Vai al contenuto

Alfa Romeo 8c Competizione in arrivo


gingoidea

Messaggi Raccomandati:

ragazzuoli belli, vediamo di non esagerare, chiunque di noi può avere in garage una qualunque auto diversa dalle altre per spostarsi, io ad esempio uso questa:

lo so, lo so cosa state pensando, come faccio ad avere uno dei rarissimi 18 esemplari costruiti?? eh mistero :lol: :lol:

1967_alfa_romeo_33_stradale.jpg

E HO FATTO MOLTO DI PIU'!! date le mie amicizie tra le alte sfere in quel di MOnaco, alla BMW mi hanno concesso l'uso ESCLUSIVO del pirmo muletto di BMW anti Alfa Junior:

isetta3.jpg

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

caro mac tu mi sottovaluti, che ne sai che io non sia Marchionne in persona sotto mentite spoglie?? :lol: :lol: :lol:

in ogni caso la BMW Junior è uno spasso, anche se è fatta su pianale Peugeot106

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

caro mac tu mi sottovaluti, che ne sai che io non sia Marchionne in persona sotto mentite spoglie?? :lol: :lol: :lol:

in ogni caso la BMW Junior è uno spasso, anche se è fatta su pianale Peugeot106

l'importante è che non abbia lo stesso devioluci :lol::D

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

l'importante è che non abbia lo stesso devioluci :lol::D

no però ha le bocchette aria della vecchia E21 :lol: :lol:

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Io, si sa ormai, uso alternativamente un X-wing Fighter o il Millenium Falcon :mrgreen:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non mi fido manco un po'

Se mi sbaglio pronto a scusarmi (o sbudellarmi se Matteo B preferisce) pubblicamente.

Ma finchè non vedo una foto del bagagliaio della 8C aperto con sopra un quotidiano o una rivista non ci credo affatto.

A mo' di rapitore? :lol:

Io vi supero tutti...ho inventato un marchingegno che mi permette di far diventare reali tutti i miei modellini (500 auto 1\43, 60 aerei da guerra e qualche nave spaziale)

Se non mi credete e mi fate incazzare vi faccio sparire la casa in un nanosecondo....compreso il villaggio di autopareri in myminicity :lol:(questo vale anche per i mods che mi riprenderanno) [occhio che ho messo la faccina sul mess...non bannatemi!]

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.