Vai al contenuto

ho bisogno di un consiglio !!!


lully7

Messaggi Raccomandati:

ciao ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio:

Innanzitutto urge una mia descrizione fisica e in seguito capirete il perche': sono alta(si fa per dire) 1,55 m e peso poco piu' di 46 kg ! circa 1 anno fa ho comprato un ciack master malaguti e dopo alcuni mesi mi e' venuta un'epicondilite al gomito destro per lo sforzo ripetuto che facevo per metterlo sul cavalletto!!! Troppo pesante per me..

Ora e' arrivato il momento di cambiare la situazione, quello che vorrei e' uno scooter anche 100 cc con caratteristiche ben precise e cioe' che pesi molto poco , che sia piccolo e ben gestibile e che sia abbastanza sicuro in strada..

Ho visto il nuovo Mio della Sym e mi piace molto, inoltre rispetta le caratteristiche da me richieste .. Voi che ne dite? qualcuno puo' aiutarmi???

Link al commento
Condividi su altri Social

prenderei in considerazione lo scarabeo 100 ;)

in pratica è uguale allo scarabeo cinquantino ma col 100cc. ce l'ha un mio amico ed è piccolo, leggero, sella stretta, pedana piatta e ruota alta, ideale per la città...adesso poi è uscito il modello nuovo

se ti piace direi che è un'ottima scelta

però ricordati che quando si mette sul cavalletto uno scooter bisogna innanzitutto fare leva col cavalletto, le mani quasi non servono se non a tenerlo dritto ;)

ciao e benventa

Link al commento
Condividi su altri Social

basta fare montare un cavalletto laterale su qualsiasi scooter ;)

quoto....e anche la parte finale di prestige......non devi fare forza sul braccio ma sul cavalletto..poi ogni scoot al proprio sistema per esere tirato su...proprio ieri ne parlavo con mia sorella che vuole il vespa (LX.....:-((sto facendo di tutto per convincerla co l'S) ma tutti i suoi amici dicono che è troppo pesante per lei....e io le ho detto di mettere il laterale...

Link al commento
Condividi su altri Social

anche mia figlia è un grissino. Forse è per questo che ha usato lo scooter pochissimo e l'ha abbandonato del tutto con la patente. Non è sbagliato comunque potenziare un po' spalle e braccia in palestra perchè comunque serve, poi aiuta a "tenere" meglio la strada...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.