Vai al contenuto

Alfa 3.2 JTS V6 HF - Step 2


fxtech

Messaggi Raccomandati:

Un eventuale versione aspirata da 280cv e 320/330Nm di coppia (sicuramente di + se sarà UNIAIR, magari anche 350Nm) non penso proprio che vada meno dal 3.2 da 265cv!! Anche xchè devi considerare che col FL la macchina si dice e sarà ulteriormente alleggerita!!

Penso intendesse la versione del 1.8T da 265 cavalli. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 236
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è un po il 1.4 180cv dei 1.8 ;)

Deduco piuttosto avanti allora :) . Questo potrebbe voler dire che li vediamo subito al lancio della Junior ? Avere un ampio spettro di motorizzazioni potrebbe essere una carta in più nelle vendite .

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Un 3.2 aspirato euro5 rischia di prenderci sonore pizze in testa dal piccolo 4cilindri 265cv

Quindi io aspetto la versione 2 litri da 300 Cv da montare sulla lancia delta integrale :-)

La Delta integrale sarà tutto forchè sportiva.

Cmq non ho sentito parlare NESSUNO di una versione da 2 litri nel futuro del motori Italiani!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio sogno, vedere una brera praticamente identica all'attuale, ma con 290/300cv, + leggera.

speriamo che faranno veramente queste modifiche, e poi speriamo pure che non stravolgono la linea, capisco dei cambiamenti su 159, ma su Brera proprio no.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

sul biturbo sono d'accordo, anche perchè non avrebbe senso ad oggi avere roba oltre quel livello.

Lo so anch'io che ci sono modifiche pesanti, ma tu hai presente cosa sarà 939FL?? a parte le modifiche di carrozza, + o meno invasive, sottopelle è praticamente rifatta.

Ci sta, ci sta, fides... ;)

L'ideale per me sono 2 versioni:

- aspirato 300/305cv

- sovralimentato semisoft 340cv

che modifiche hanno apportato alla balena per renderla cosi profondamente diversa??

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.