Vai al contenuto

Come va la peugeot 207?


micca

Messaggi Raccomandati:

ciao a tutti,

sono micca. Ho adocchiato una macchina che mi piace molto:la nuova peugeot 207 SW. Ma sono titubante perché più di una persona mi ha detto che le peugeot hanno molti problemi di elettronica. Vero o falso? Qualcuno mi sa rispondere?

Link al commento
Condividi su altri Social

i problemi (di elettronica soprattutto) li possono avere tutte le auto,puoi averli su una Peugeot come li puoi trovare su una Toyota,Bmw,Vw..ecc ecc....

Non stare a sentire i discorsi "della gente",magari quello che te l ha detto aveva il fratello del cugino del suo amico che ha avuto problemi con una Peugeot QUINDI le Peugeot hanno problemi di elettronica... vai tranquillo,se l auto ti piace prendila senza farti queste pippe mentali,ripeto,i problemi li possono avere tutte le auto.....

Link al commento
Condividi su altri Social

sinceramente che io sabbia non ho mai sentito che le peugeot hanno problemi di elettronica... magari le prime serie. comunque se l' auto ti piace prendila!

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

sinceramente che io sabbia non ho mai sentito che le peugeot hanno problemi di elettronica... magari le prime serie. comunque se l' auto ti piace prendila!

Si le Peugeot ne hanno avuto tantissimi... 307, 206, e adesso anche 207 hanno avuto molti problemi elettronici... per la 207 sembrava partito bene... ma ne ha avuti parecchi anche lei... (strano perche le cuggine Citroen ne hanno molto meno...)

Pero adesso sembra rientrato in ordine (per la 207)... non ci sono piu rischi che con altri marchi ;)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Salve!! Sono un nuovo iscritto a questo forum,:) e possessore da circa 10 mesi di una stupenda 207 1.6 16v. benz.:) e devo dire che fin d'ora, (salvo un paio di aggiornamenti di "routine" all'inizio dell'acquisto) non ho avuto nessun problema, sia meccanico e tanto meno di elettronica. L'unico neo "se così si può dire" è l'accentuato irrigidimento della vettura sullo sconnesso, ma nulla a che fare con la stupenda tenuta di strada che ha quest'auto. Tutto il resto è OK!!;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 11 mesi fa...
  • 3 settimane fa...

Buongiorno a tutti, sono possessore da circa 20 giorni di una 207 1.4 HDi XS Easy, e ovviamente, in 20 giorni non ho notato nessuna anomalia elettrica :) Tranne una tendenza a metterci un po' ad accendersi, non so per colpa di che.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.