Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

le porte posteriori sembrano davvero grandi... scorrevoli?

No, scorrevoli non credo. E' già apparsa non ricordo dove la foto di una scocca nel solito deposito-disastri Opel che abbiamo visto come location degli scoop di recente, ove si vede una scocca che presenta porte posteriori ad apertura tradizionale.

Fa strano, ancora ricordo i muli dell'attuale Zafira... comunque, cos'è quello scatolotto dietro?

Lo scatolotto dietro è il tabellone dove sulla versione definitiva sarà applicata la targa "LONG VEHICLE".

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma l'ultima della coda nell'ultima foto cos'è?

In primis mi sono spaventato perchè mi son chiesto se quelli per caso erano i fanali veri. Poi ho visto che non è mica la Zafira quella. Al di là della prospettiva, mi sembra più quadrata,la targa è più in alto, gli specchi son diversi. Che è?

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma l'ultima della coda nell'ultima foto cos'è?

In primis mi sono spaventato perchè mi son chiesto se quelli per caso erano i fanali veri. Poi ho visto che non è mica la Zafira quella. Al di là della prospettiva, mi sembra più quadrata,la targa è più in alto, gli specchi son diversi. Che è?

Chevy Orlando

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah ecco grazie. Mica la riconoscevo. :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Vengono rivelati da Autobild dettagli su dimensioni e motori:

2012 Opel Zafira - new details emerge

527161038.jpg

Sporty styling, spacious interior

New details are starting to emerge about Opel's redesigned 2012 Zafira

According to AutoBild, the MPV will grow in size to measure 4690mm long, 1820mm wide, and 1690mm tall. This will result in a more spacious cabin, which particular attention paid to the second and third rows. Speaking of the latter, the Zafira will adopt a Flex-7 seating system that allows the rear seats to be folded individually in a single motion.

On the styling front, we can expect an Ampera-inspried front end (as previewed by a leaked design sketch) and a sporty profile. Inside, the interior will be vastly improved with a design reminiscent of the Insignia and Astra.

Under the hood, a variety of engines will be offered. The petrols are expected to have output ranging from 120 hp (89 kW / 122 PS) to 180 hp (134 kW / 183 PS), while the diesels will produce 110 hp (82 kW / 112 PS) to 160 hp (119 kW / 162 PS). They will be mated to the usual transmission choices, but in the future, a dual-clutch gearbox will be offered.

The Zafira is scheduled to debut at the 2011 Frankfurt Motor Show, so stay tuned for continuing coverage.

Source: Autobild

Fonte: Worldcarfans: 2012 Opel Zafira - new details emerge

6172233.jpg

6918766.jpg

3687175.jpg

5893742.jpg

9979153.jpg

3864403.jpg

8026764.jpg

2283204.jpg

7716972691431342464.jpg

1191208442831115868.jpg

563667024281701801.jpg

5503511221468101002.jpg

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Cè già un topic ;) nel quale avevo scritto che questa parrebbe stare intorno ai 470cm di lunghezza...ho azzeccato in pieno :lol:

Di fatto questa verrà posizionata tra il segmento C mpv e quello D...insomma come una S-Max, e Meriva ha il compito di rivaleggiare con Scenic&co

Link al commento
Condividi su altri Social

Crabble, non è la prima volta.. nemmeno la seconda.. che crei threads senza guardare qui :

---------> INDICE MARCA/MODELLO dei TOPIC già APERTI <------------------

Suppongo non sia poi così difficile e faticoso farlo, parlerò con chi di dovere.

Tra l'altro è tutto materiale conosciuto :|

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cè già un topic ;) nel quale avevo scritto che questa parrebbe stare intorno ai 470cm di lunghezza...ho azzeccato in pieno :lol:

Di fatto questa verrà posizionata tra il segmento C mpv e quello D...insomma come una S-Max, e Meriva ha il compito di rivaleggiare con Scenic&co

Non avevo visto il topic, avevo trovato solo quello del 2007 con le foto dell'attuale Zafira. Comunque è cresciuta di lunghezza si, e spero non diano priorità al doppia-frizione su Zafira ma su altre vetture :roll:

Crabble, non è la prima volta.. nemmeno la seconda.. che crei threads senza guardare qui :

E` la prima volta, infatti ho ricevuto il primo avviso, ovviamente non ero a conoscenza di quell'ottima discussione con elencati tutti i modelli, altrimenti non sarebbe stata la prima volta, adesso lo so e ti ringrazio dell'informazione.

Ho usato la funziona "cerca" prima di aprire il thread e mi è comparso solo quello del 2007 nelle prime 2,3 pagine del cerca :(

Suppongo non sia poi così difficile e faticoso farlo, parlerò con chi di dovere.

Tra l'altro è tutto materiale conosciuto

Fare una cosa che non si conosce non è difficile o faticoso, mi è impossible :D

Non credo che sia materiale conosciuto essendo dati usciti ieri e non avendolo letto prima, a parte le foto, che ovviamente non avendo trovato il thread precedente non avevo visto, se ci sono già si possono (dovrebbero?) anche cancellare, basta il materiale nuovo, cioè le informazioni su motori e dimensioni rivelate da Autobild. :agree:

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.