Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

La diagonale sul lamierato della porta posteriore è stata inserita nel progetto per aiutare il benzinaro (che si copre gli occhi quando la vede arrivare da lontano) a trovare il tappo per far rifornimento.
:lol: :lol: :lol:

In questo comunque ricorda molto la maquette vista in questo topic: http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/24561-mercedes-classe-iii-photoshop-2.html#post27674402

2012-a-class-spy.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Già la classe B attuale non mi piace (un cubetto di ghiaccio con le ruote ha più "fascino") ma da questi spy della futura B cavolo si peggiora di brutto in Mercedes. Quadrata, quasi peggio del Vito, poi la nervatura sulla fiancata è inguardabile posso capire che serva a dare "movimento" alla linea generale ma se l'auto è un cubo è difficile darle dimanicità. Sembra che in Mercedes si prefiguri l'idea dei fari "sciolti" sul muso mi sembrano tanto bassi ...

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono sempre più convinto che uscirà fuori qualcosa di assolutamente abominevole. :roll: Mercedes dovrebbe smetterla di giocare con i tagli sulle fiancate, è dalla nuova Classe E che ci prova e non glien'è riuscita una.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono sempre più convinto che uscirà fuori qualcosa di assolutamente abominevole. :roll: Mercedes dovrebbe smetterla di giocare con i tagli sulle fiancate, è dalla nuova Classe E che ci prova e non glien'è riuscita una.

Alla base ci stanno sempre proporzioni da cassonetto. Ghirigori si, ghirigori no sulla fiancata. Se manca la "concinnitas"...........per quanto si decori la fiancata.....i risultati sono sempre quelli ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla base ci stanno sempre proporzioni da cassonetto. Ghirigori si, ghirigori no sulla fiancata. Se manca la "concinnitas"...........per quanto si decori la fiancata.....i risultati sono sempre quelli ;)

In sintesi....alla base sta la Stilo...la classe B ha sempre avuto questa "allure"!

Link al commento
Condividi su altri Social

In sintesi....alla base sta la Stilo...la classe B ha sempre avuto questa "allure"!

Alla base ci stanno sempre prodotti orientati ai volumi interni (quindi anche il cassonetto Stilo 5p). Con la differenza che classe B ha avuto (fino ad ora), l'elemento peggiorativo di avere il parabrezza posteriore con inclinazione diversa dal montante posteriore :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.