Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

E intanto forse questa tanto vituperata delta porterà al debutto il 1.9Mj biturbo 190cv.

non e' di 1910cm3 la versione del TwinStage che portera al debutto...poi non essere nemeno sicuro dei 190cv...7 mesi fa erano 180cv dal 2.0TwinStage...di sicuro avra' almeno 100cv/lt...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ha il pianale allungato e sospensioni posteriori specifiche.

E per essere "ricarrozzata" mi sembra ricarrozzata bene.

Sia chiaro ricarrozzata era per scherzare, mi interessa poco quello su sta macchina, ma a me sembra troppo classicheggiante, dopo averci illuso con quegli splendidi photoshop con linee sportiveggianti e originali presentano quella cosa buffa e sproporzionata...si ok elegante ma io credo che al girono d'oggi non basti quello per vendere...guarda la thesis...lancia ha un passato sportivo coi controcoglioni tiriamoli fuori...le carrozze andavano bene nell'800 ^__^

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Ciao ragazzi, scusate il lieve OT, ho provato ad usare la funzione cerca, ma mi dice che è temporaneamente fuori servizio, e "ad occhio" non ho trovato quel che cercavo...

In sintesi, si sa niente sulla Fulvia? Si farà, non si farà, sarà la famosa "speciality" anticipata da Olivier Francois?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.