Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

Hanno leggermente modificato i fari anteriori, introducendo i led, e sembra che abbiano modificato il lunotto posteriore, ora meno arrotondato.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

.....Quest'auto e cosi' brutta che anche se fosse perfetta in altri reparti(che non lo sara') non attirerebbe mai quei tanti clienti.Se le possono sognare queste cifre.

Mi sembra esagerata questa tua affermazione sull'estetica di Delta,certo non piacerà a tutti e comunque io spero molto negli interni!

Link al commento
Condividi su altri Social

I pronostici Lancia li ho sempre azzeccati, come per esempio la loro eventuale uscita dal mercato britannico.Il secreto del successo e' nel conoscere i propri limiti,Questo vale sia nei casi personali che in quelli commerciali.Un cantante di lirica che si mette a fare rap

sara' un flop scontato non hai bisogno di una sfera di cristallo.Per tornare alla vostra amata lancia ovviamente chiunque sia al timone non ha capito che hanno una barchetta in mano, non una nave di crociera, quindi avventurarsi al di fuori del laghetto e' pericoloso;affonderanno.

Hai pronosticato l'uscita del marchio dal mercato inglese? Questo quando? Mentre eri ancora nel grembo materno?

Come fai a pronosticare la chiusura del marchio Lancia? Sapessi tu quanti lo anticiparono sin dapprima il debutto della Ypsilon, eppure il marchio Lancia sta ancora in piedi. A questo punto non so se finora questi hanno detto solo delle boiate oppure le loro sfere di cristallo erano come i nostriu politici, cioè pagarle con delle tasse.

E poi parli di conoscere i propri limiti? Ma non eri tu che insistevi dicendo che Lancia non ha un passato? Sì, proprio così, la Lancia è sbucata dal vuoto.

Sai in quanti dicevano che Fiat, prima di Grande Punto, era destinata a chiudere e a fallire? Chissà perchè è ancora in piedi... ma! Eppure Fiat dovrebbe ringraziare Panda, Grande Punto e 500, non credi?

Chissà, quindi, se Lancia dovrà ringraziare, oltre a Ypsilon e Musa, anche Delta HPE... !

Io, se fossi in te, aspetterei prima di sparare così a zero... te lo dico perchè in questo forum sono passati molti Nostradamus e tutti noi siamo stanchi di crederci... soprattutto se sono persone che non hanno mica fatti concreti che riguardano il futuro.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema sta nel fondo... secondo me per la Lancia ci vorrebbe una segmento C intorno ai 4,30 m su base Bravo (5porte elegante e 3p bassa e sportiva),una Segmento D berlina e sw intorno ai 4,70-4,80m... la Fulvia e una coupe elegante alto di gamma... oltre a una ammiraglia. questa sarebbe la gamma perfetta.... ma visto che i soldi son quelli che sono meglio una Delta che copre piu segmenti che nulla... sarà anche un ottimo prodotto.. ma a me fa un po di tristezza...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Hai pronosticato l'uscita del marchio dal mercato inglese? Questo quando? Mentre eri ancora nel grembo materno?

Magari stai parlando con una persona di 35/40 anni e non lo sai.

Io avevo 15 anni e mi furono sufficienti per predire il peggio quando annunciarono il ritiro della Lancia dalle competizioni; purtroppo avevo ragione.

Come fai a pronosticare la chiusura del marchio Lancia?
Basta avere un poco di buon senso: per l'Alfa è stato pianificata la Junior, la 149, l'alleggerimento della 159 (la cui erede sarà a trazione posteriore) e delle sue derivate alleggerita, la 169, lo sbarco negli Stati Uniti mentre per la Lancia sono state previste solo la Delta HPE e le eredi di Ypsilon e Musa.

Se a questo aggiungi le parole di Marchionne, pronunciate in occasione della presentazione del prototipo Delta HPE e quelle di De Meo, dette in non ricordo quale occasione, ne converrai che la profezia di Salvino è tristemente plasibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per farmi piacere questa vettura, lo ripeterò fino alla noia, mi basterebbe la calandra a sviluppo orizzontale come la Fulvia concept. E perchè questa vettura abbia senso "basterebbe" (le virgolette sono d'obbligo) che fosse solo una variante di una vera e propria Delta di Segmento C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Questo lo dico anch'io da un pezzo: se avessero, partendo dalla Stilo a 3 porte, realizzato una nuova Delta compatta, sportiva per rivaleggiare con l'Audi A3 e le avessero affiancato, qualche mese dopo, una Lybra 2a serie derivata dalla Stilo multiwagon sarebbe stato meglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo lo dico anch'io da un pezzo: se avessero, partendo dalla Stilo a 3 porte, realizzato una nuova Delta compatta, sportiva per rivaleggiare con l'Audi A3 e le avessero affiancato, qualche mese dopo, una Lybra 2a serie derivata dalla Stilo multiwagon sarebbe stato meglio.

Alla fine come concetto la HPE non mi dispiace. Certo il nome Delta averebbe sicuramente più senso se ad accompagnare l'HPE ci fosse una Delta più sportiva. Il problema più grosso è che hanno abbandonato il design pulito, elegante, raffinato e sportivo della Fulvia concept per delle forme troppo barocche. Questa è la cosa che mi fa incazzare.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Quello stile, come una Delta da me ipotizzata, avrebbero potuto offuscare la sportività dell'Alfa percui non lo vedremo mai.

In ogni caso credo che, con pochi accorgimenti (ad esempio una calandra più orizzontale e con minori cromature), anche questo stile portrebbe comunicare un senso di maggior dinamismo. Certo sarebbe un dinamismo più in stile Mercedes "sportive" (associare il termine Mercedes al termine sportivo è grammaticalmente corretto?) ma sempre più in linea con gli attuali gusti della clientela rispetto all'attuale stile della Delta HPE; stile che, per quel poco che ho visto in foto, non mi dispiace.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.