Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

Sul comunicato ufficiale Lanca e su second life......

gia...mi ero dimenticato :D

cmq da Second Life.it

La casa automobilistica Lancia apre una propria isola virtuale su Second Life con cinque edifici esclusivi e un test drive (replica virtuale del circuito presente sul tetto del Lingotto) dei principali modelli del gruppo: Ypsilon, Musa, Phedra e Thesis. Cinque edifici: reception. showroom, multisala, la "bolla" di Renzo Piano e il Lancia Cafè e per gli appassionati del marchio automobilistico torinese un'area dove è possibile inviare video e foto per concorrere alla vincita di premi in Linden Dollars. Lancia ha esposto, in anteprima, la nuova Delta, che sara ufficialmente presentata nel mondo reale, a Marzo, al Salone dell'automobile di Ginevra.

:confused::confused::confused:

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi ha second life puo andare avedere che stanno facendo? perchè ho letto da una parte che alle 21 c'era uan specie di conferenza.....

La speranza è l'ultima a morire :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

sono uscito da poco da second life e non ho visto nulla di nulla ,sono stato alla zona conferenze ,ma ho incontrato 3 persone soltanto che non erano dello staff lancia ...abbiamo chiccherato del mistero del sito e della lancia in generale

Link al commento
Condividi su altri Social

ma mi spiegate dove era stato annunciato???

su un cartellone appeso nel salone Lancia virtuale (e ufficiale) su Second Life, notizia poi rimbalzata qua e là (vedi pagine precedenti con notizie e immagini)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
sono uscito da poco da second life e non ho visto nulla di nulla ,sono stato alla zona conferenze ,ma ho incontrato 3 persone soltanto che non erano dello staff lancia ...abbiamo chiccherato del mistero del sito e della lancia in generale

semi OT: questi 3 tizi virtuali, che dicevano?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.