Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

Quoto, a me la Thesis è sempre piaciuta, e l'interno è IMHO assolutamente impeccabile, bello e ben rifinito.

Esternamente, quello che la rende inappetibile a molti, è il fatto che la fiancata è un pò pesante, è un pò "rettangolare", ed il muso è un pò triste (nel senso che ha uno sguardo triste).

Se parliamo di musi"tristi"la regina della tristezza resta la serie 6 di BMW...ma è Bmw e quindi...

Thesis, secondo me, è l'esemplificazione di come dovrebbe essere una VERA Lancia: Elegante, e un pochino Snob! Di certo inconfondibile rispetto a tutte le altre auto del suo segmento! Fosse stata a TP con motori degni di dare fastidio alle tedesche...un vero peccato mortale mortificarla!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Se parliamo di musi"tristi"la regina della tristezza resta la serie 6 di BMW...ma è Bmw e quindi...

Noooo! :( Poverina!

Io la serie 6 la trovo "seria", ma non mi sembra proprio "triste"... Ha una vaga tendenza al triste,ma IMHO non lo è.

La Thesis invece ha l'aria da cane bastonato, sembra Ih Oh di Winnie the Pooh! E non lo dico con disprezzo, ma con compassione perchè sono un sostenitore della Thesis! :)

Se solo i fari anteriori fossero ruotati un pò verso l'interno, mantenedo la stessa forma, darebbero uno sguardo più serio ed autorevole, senza esserene comunque stravolta. E la fiancata avrebbe bisogno di una linea di cintura più mossa, abbasserei un pelino il muso, per conferirle un ndamento più ad arco, cosi com'è è troppo orizzontale e statica.

Giusto per non farci cazziare dai moderatori per l'OT, :D ripeto che secondo me la Delta HPE è molto bella, ma l'avrei fatta più corta, come la Bravo.

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me il sistema della Thesis è interessante anche perchè affianca quello tradizionale che può venire in aiuto in momenti d'emergenza... peccato non abbiano utilizzato questo sistema anche su altre vetture del gruppo... l'innovazione è tale quando è alla portata di tutti!

E' per questo motivo, oltre al fatto che è un'innovazione estremamente confortevole, che spererei di trovarla anche su Delta.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto sul discorso OT, meno sulla lunghezza: avrebbe perso abitabilità e come linea sarebbe diventata tipo una Seat altea :)

Oh, per carità! Allora che la facciano pure lunga 4,75m!!! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
infatti anche se a malincuore capisco in parte la decisione di indirizzare la ypsilon su questo tipo di clientela... l'altra possibilità era puntare ancora di più sulla clientela femminile, ma temono/sperano che si indirizzi sulla 500...

...da ciò che ho visto in questi giorni intorno alle 500 esposte, credo che abbiano centrato l'obiettivo

...il problema è se forzano questa immagine su tutta la gamma... voglio vedere la Hpe con questa immagine quanto venderà...

..già un travisamento totale del marchio e del modello

...Taurus tu che sai vita e miracoli di tutto quello che succede in Fiat... nn hai la minima idea dell'immagine che vogliono darle?... perchè oltre alla new Aurelia doveva esserci la Stella... se continuiamo così tra un annetto salterà fuori un progetto su una new Flaminia su base Scaglietti :lol:

..la Stella era stata annunciata non solo da taurus, ma anche da qualche altro notiziario motoristico in rete, già dal 2005

Link al commento
Condividi su altri Social

La nuova Delta HPE riporterà il marchio Lancia in Inghilterra

lancia_delta_hpe_concept_uff_432_01.jpg

Quindici anni fa veniva sospesa la produzione di Lancia con guida a destra per il mercato inglese, in quanto la trasformazione veniva considerata poco conveniente in rapporto alla cifre di vendita. Come è già stato anticipato, Lancia intende far ritorno in alcuni paesi esteri "abbandonati" da tempo, ed in particolare ritornerà nel Regno Unito probabilmente tra il 2008 e il 2009.

Se vi è ancora un minimo di incertezza sulla data, sembra ormai definitivamente scelto il modello che verrà proposto: la nuova Delta HPE, derivata dalla Fiat Bravo, quest'ultima già in vendita in quel mercato, e quindi già "pensata" fin dall'origine anche in versione con guida a destra. Ad occuparsi della vendita delle vetture Lancia saranno i concessionari Alfa Romeo: le notizie indicano una selezione di una ventina di rivenditori, ma forse il riferimento è ad una fase di lancio. Oltre alla Delta, non è escluso possano arrivare più avanti altri modelli - per esempio, la futura Ypsilon derivata dalla Grande Punto, già presente con buon successo di vendite in Inghilterra, oppure l'ancora ignota "Speciality": staremo a vedere...

autoblog.it

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

La nuova Delta HPE riporterà il marchio Lancia in Inghilterra

Ad occuparsi della vendita delle vetture Lancia saranno i concessionari Alfa Romeo: le notizie indicano una selezione di una ventina di rivenditori, ma forse il riferimento è ad una fase di lancio.

autoblog.it

Bene che si stacchi ( anche fisicamente) Lancia da Fiat per farla percepire ad un livello + alto, come Alfa.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.