Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
Ecco... ;)

Comunque I LOVE FIAT: Mandano in giro da settimane vetture definitive non camuffate

...e poi si inventano il sito flash con la foto sfuocata che fa diventare matto Regazzoni... :roll:

Wow Ragazzi!! Che tensione!! Chissà come sarà la 500 cabrio!!! :lol:

Non vedo l'ora di vederla!!! :lol:

http://www.nextautos.com/files/images/php8M0GtR.preview.jpg

:lol: :lol:

si appunto.... il segreto di pulcinella...

chissà come saranno gli interni?

(non protrei metterla ma ormai...) a lunedì manca poco!

my.php?image=500ctx4.jpg

Modificato da billy079
  • Risposte 379
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

my.php?image=500ctx4.jpg

grande anteprima:clap

Inviato (modificato)

Non so perchè, ma non la visualizzo.

Nel dubbio la riposto con url leggermente diverso per aiutare quelli che hanno il mio stesso problema... :)

500ctx4dg8.jpg

Grazie mille per l'anteprima.. ;);)

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

bella! sono sempre più curioso! si vede bene che la capote si arriccia sul bagagliaio... visibilità in questa configurazione = 0! chissà cosa avranno escogitato...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
Non so perchè, ma non la visualizzo.

Nel dubbio la riposto con url leggermente diverso per aiutare quelli che hanno il mio stesso problema... :)

Grazie mille per l'anteprima.. ;);)

ahò grazie!!!:-P...me lo ero perso questo sgooop

da dove escono?

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
bella! sono sempre più curioso! si vede bene che la capote si arriccia sul bagagliaio... visibilità in questa configurazione = 0! chissà cosa avranno escogitato...

anche nella mia punto si "arriccia"sul bagagliaio...e non da grossi problemi(ovvio che qua i montanti rimangono)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Mi sa che ormai è "tardi" per marchiarla. Ormai i segugi di Autoblog l'avranno già vista. :P

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.