Vai al contenuto
  • 0

Golf GT Vs Bravo Sport


Luca150cv

Domanda

Forse qua si è un po di parte ma cmq ci provo lo stesso..

Sfida tra la tedesca e la nuova italiana... ovviamente con le stesse caratteristiche motoristiche (1.4 turbo benzina 122 Golf, 120 Bravo).

Pareri e commenti..

...autoriparatore presso Officina FIAT..

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Vi dirò... io sono molto indeciso.. ma alla fine opterò penso x la bravo ma la 150cv e taglio la testa al toro sono sempre 23000 eoro cm la golf gt 122 accessoriata ma con 30 cv in più e garanzia infinita ;) più tagliandi gratuiti (anche i primi)..

ma la golf mi piace molto.. io posseggo una 4° serie ed è un'ottima auto..

Però mi guardo anche in tasca.. lavoro in un'off FIAT e ho praticamente tutto gratis .. tal tagliando alla lampadina all'olio...

Insomma rinuncio alla qualità vw x la plastica fiat della bravo che è di qualità leggerm inferiore..

cmq ritornando al confronto tra le 2 con i 120 cv..

Coppia max Golf gt 200 Nm

Coppia max Bravo 206 Nm

Cavalli: 122 Golf

120 Bravo

...autoriparatore presso Officina FIAT..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Penso che come soddisfazione il motore di Bravo sia decisamente più bello da guidare. Rinunci ad un po' di qualità percepita: magari le plastiche di Bravo non sono così gratificanti, ma non sono tutto.

Un cosa, la Bravo 120 cv non esiste nell'allestimento Sport, la 150 si. Per la 120 però mi pare si possa accessoriare la Dynamic con il Pack Sport.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Penso che come soddisfazione il motore di Bravo sia decisamente più bello da guidare. Rinunci ad un po' di qualità percepita: magari le plastiche di Bravo non sono così gratificanti, ma non sono tutto.

Un cosa, la Bravo 120 cv non esiste nell'allestimento Sport, la 150 si. Per la 120 però mi pare si possa accessoriare la Dynamic con il Pack Sport.

a me risulta che anche la 120 sia da poco disponibile in allestimento sport (lo saranno anche i due 1.6 mjt).

sul confronto tra golf e bravo...direi senza dubbio bravo:

-esteticamente più bella e fine

-non uscirà di produzione tra un anno come la golf

-è italiana (se una macchina italiana non ti piace e ti piace la concorrente straniera è giusto prendere l'estera, ma se l'italiana ti piace e costa pure meno...

la golf ha dalla sua solo una maggior qualità delle plastiche, ma il design degli interni è un pò tristarello... vai di bravo 150!!!

p.s. i gusti sono gusti, ma a mio parere con i cerchi bicolore da 17" è più bella che con i 18"..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.