Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Featured Replies

Inviato
Ok grazie ho risolto facendo il settaggio dei finecorsa come mi hai detto.

Un'altra domanda, sul manuale non ho ancora trovato nulla al riguardo: è possibile ascoltare la radio senza dover ruotare la chiave in posizione MAR (ho il pack infotainment con istant nav e blue&me) e se non fosse possibile danneggio qualcosa tenendola un po' di tempo in posizione MAR (oltre a scaricare la batteria ovviamente)?

Ciao e grazie

• Risposte 9.4k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Specchietti richiudibili elettricamente: dove è il tasto per farlo? Qualcuno lo sa?

Inviato

Salve...sono intenzionato a comprare la delta 1,6 MJ ,secondo me il motore per una vettura cosi pesante è piccolino...qualcuno di vuoi c è la!!!!Le vostre impressioni grazie..

Inviato

assolutamente equilibrato.

Più volte ho guidato quella del mio amico e riprende senza incertezze, anche grazie ai 300nm di coppia.

Poi dipende dalle esigenze, e dalle esperienze passate, chiaramente il 2.0mjet da 165cv è altra cosa. Ma con il 120cv non soffre la stazza da apparire sottodimensionato.

Inviato

sto millesei va più o meno come il 1.9 da 120 vecchio, quindi proprio fermo non è.

Certo non è un razzo, ma è sveglio

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

possessore di Delta 1.6 mjet manuale.

se non hai velleita sportive, va benissimo.

(ma se hai velleita sportive, non prendere la Delta ;))

Inviato

:o ciao a tutti, ho ordinato la mia delta il 13/10/2009 e non c'e lo ancora:((( .

Non ho nemmeno una spiegazione.Normalmente, avro dovuto averla il 22/12/09. Incredibile :(:(

credo che ho il record per il momento !!!!!!!

Sono di lille nord della francia.

Avete spiegazione per me grazie mille.

ptitbill

:agree:une lancia ça ne tombe pas en panne, ça s'autorise à faire une pause... :agree:

Inviato

anche io ho il 1.6 e direi che è adeguato (tieni conto che arrivo da una Passat ultimo modello con il 1.9 da 105cv... quindi per me è tutto grasso che cola....). certo non ci fai le gare, ma se ti serve un po' di potenza nei sorpassi o in montagna, ce l'hai.

però non è troppo parsimonioso.....

le mie foto del Superstars V8 2012 a Monza

http://www.flickr.com/photos/joeblack1974/sets/72157629450841208/

Inviato
:o ciao a tutti, ho ordinato la mia delta il 13/10/2009 e non c'e lo ancora:((( .

Non ho nemmeno una spiegazione.Normalmente, avro dovuto averla il 22/12/09. Incredibile :(:(

credo che ho il record per il momento !!!!!!!

Sono di lille nord della francia.

Avete spiegazione per me grazie mille.

ptitbill

:agree:une lancia ça ne tombe pas en panne, ça s'autorise à faire une pause... :agree:

Difficile dire il motivo, di solito da quello che so io come consegne sono molto precisi, a me avevano detto 40-50 giorni e così è stato. Non so in Francia se c'è qualche differenza.

Io fossi in te proverei a spingere dal concessionario per capire perchè. Direi che non ci sono altri modi.