Vai al contenuto

Foto, notizie, video curiosi di Auto - [NB. NO violenza, NO tragedie, ecc...]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Scusssate :) inserisco una cosina.

Lo so, non è che abbia una qualche particolarità particolare :D questo video che ho trovato su youtube.... però girovagavo ed ho inciampato in questo filmatino, che mi ha riaperto un mondo :)

Pensavo che non l'avrei mai più sentita.

Mi spiego: quand'ero piccino, nel palazzo in cui abitavo c'era un ragazzo che si chiamava (anzi si chiama, per carità) Massimo ed era da poco patentato.

Suo padre, autotrasportatore, aveva un'auto come quella nel video.

Avevano il box nell'atrio dei garage condominiali che stava proprio sotto i nostri balconi.

Ogni mattina, Massimo o suo padre scendevano per tirare fuori il mezzo e, immaginate questo sound amplificato dall'atrio dei box.

In pratica quando Massimo accendeva il veicolo, si svegliava tutto il condominio. :lol:

La sua faceva un po' più di fumo, tanto che mentre la scaldava, entrando nell'atrio dalla porta delle scale, se era inverno e c'era poca luce, l'unica cosa che si vedeva erano le tipicissime luci retro diagonali mentre la belva :D cominciava ad uscire dalla tana.

Io ne restavo affascinato, da quel rumore, dal fumo, dall'odore e da quelle luci nella nebbia nera :D (poraccia, c'aveva anche qualcosa tipo 300 mila km).

Restavo a guardarla imbambolato e mi chiedevo che bestia di macchina doveva essere una roba che faceva un rumore così.

Eh già. :mrgreen:

Modificato da J-Gian
reso visibile il video ;-)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

una bellissima auto rovinata!!!! gira da parecchio qui nei dintorni...almeno da un anno....

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

...è la Granturismo nero/viola opaca? L'avevo segnalata nel topic apposito (http://www.autopareri.com/forum/mercato-finanza-e-societ/30235-auto-con-verniciatura-opaca-21.html#post27414347) circa un anno fa, ma non ero riuscito a farle una foto....... non bruttissima, ma le cose raffinate IMHO sono altre.................. :lol: Modificato da AndreaB

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.