Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

Inviato
a Ginevra nn ci sarà la junior, la cosa mi è stata confermata dal respnsabile marketing Alfa

Che delusione...............

zoodany..

Tesla Model Y RWD..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Inviato
a Ginevra nn ci sarà la junior, la cosa mi è stata confermata dal respnsabile marketing Alfa

Ma si fanno bene...

Almeno evitano di farla invecchiare sulla carta dei giornali come Delta.

Tanto vederla o meno cosa cambia? Per uno come me che è mezzo inteerssato conta il lancio commerciale, il resto è ciccia... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato
Ma si fanno bene...

Tanto vederla o meno cosa cambia? Per uno come me che è mezzo inteerssato conta il lancio commerciale' date=' il resto è ciccia... ;-)[/quote']

cmq nn la si vedrà a Ginevra ma sono confernate le date del lancio commerciale(giungno/luglio) e vendita (settembre)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
Ma si fanno bene...

Tanto vederla o meno cosa cambia? Per uno come me che è mezzo inteerssato conta il lancio commerciale' date=' il resto è ciccia... ;-)[/quote']

Per avere una scelta in più a chi ora è intenzionato a comprare un'auto di quel genere?Comunque per quando me la potrò permettere (semmai ciò accadrà) ci sarà già la Junior restyling a km0.

Inviato
Per avere una scelta in più a chi ora è intenzionato a comprare un'auto di quel genere?Comunque per quando me la potrò permettere (semmai ciò accadrà) ci sarà già la Junior restyling a km0.

Arma a doppio taglio.

Guarda Delta, è vero probabilmente qualcuno (spero molti anche solo per "nazionalismo") è in stand-by con il cambio auto perchè vuole aspettarla.

Però di contro quando la vedrò in salone credo che non mi stupirà perchè a furia di vedere concept, spy, lamierati, disegni ormai è una macchina che mi sembra sia già in commercio da mesi! ;-)

L'avessero invece presentata a Ginevra (senza aver messo il concept già definitivo un anno fa) e venduta poco dopo avrebbe fatto molto più clamore.

Beh, ad ogni modo un po' mi spiace perchè a Ginevra ci vado quest'anno e l'avrei vista volentieri... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato

Delta fatta vedere prima ha un senso perche' Lancia non presidiava il segmento e farla vedere poteva eventualmente far cambiare idea a chi voleva comprare una concorrente e non aveva molta fretta di farlo.

Invece presentare ora Junior darebbe solo danno alla 147 e nessun vantaggio, se non soddisfare la nostra curiosita'.

Inviato

Continuo sul semi-OT. Scelta più che azzeccata la presentazione della Delta nel 2006.

Primo perchè ha dato un segno tangibile dell'esistenza a lungo termine del marchio. Senza la "promessa" della Delta, nessuno avrebbe scommesso un soldo al futuro Lancia.

Secondo perchè molti lo stile lo stanno digerendo/apprezzando adesso, a distanza di un anno e mezzo. L'anticipazione, più o meno lunga, era quasi indispensabile.

Anche perchè non mi sembra affatto che stia "invecchiando" sui giornali. ;)

Junior è un arma ad alto potenziale: se è davvero riuscita, mostrarla attirerà non poco le attenzioni sul marchio, ma creerà un buco delle vendite nell'attesa dell'uscita.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.