Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Non si è ancora spento l’entusiasmo per le foto spia degli interni che siamo “costretti” a pubblicare le spy degli esterni dell’attesissima “Junior”' date=' anche se ancora una volta fortemente camuffati. Le foto mostrano la piccola di casa Arese messa di fianco alla sua progenitrice Fiat Gpunto ed alla Fiat 500, quasi a volersi confrontare, idealmente e non, con queste ultime. Dalla vista anteriore si può finalmente individuare con precisione la forma dei gruppi ottici che si presentano di forma circolare ma sviluppata maggiormente in direzione verticale, con angolo alto esterno spigoloso. Altro al momento non è possibile dire se non che si conferma la presenza del classico trilobo Alfa Romeo e lo spoiler nella parte bassa del paraurti. Nella vista di 3/4 posteriore si intravede l’andamento curvilineo della finestratura laterale e si confermano passaruota fortemente pronunciati, con “spalle” molto larghe che si concludono nei grupi ottici posteriori di forma circolare che disporranno di tecnologia a led per le luci di poszione e per le luci di direzione. Il portellone presenta una inclinazione accentuata rispetto a quella della Gpunto, conferendo alla vettura una maggiore sportività. Il paraurti posteriore, con soglia di carico molto alta stile Alfa Romeo 147, conferma la presenza del finto estrattore anticipato dalle photospy del telone rosso e del doppio scarico cromato asimmetrico.[/quote']

Da progetto955.it

Inviato
QUi si intravede che è un pelo più bassa delle altre due.

Ma soprattutto la vista e la cammuffatura cominciano a dare giustizia al frontale.

photospy2.jpg

devo dire la verità.........anche io ho meno paura del risultat finale dopo aver visto questa foto:D

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
Chissà perchè viene fotografata sempre vicino ad una GPunto.... casualità o per dar l'idea che è più piccola di 147?

Forse xchè quando vanno in giro per i test girano assieme...

Inviato
devo dire la verità.........anche io ho meno paura del risultat finale dopo aver visto questa foto:D

Non so perché ma (anche da questa foto) il frontale di gpunto mi trasmette più dinamismo..........

Inviato
Non so perché ma (anche da questa foto) il frontale di gpunto mi trasmette più dinamismo..........

Come c...o fai a dire che ti trasmette + dinamismo??? L'hai gia visto SCOPERTO il frontale della Junior??? :?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.