Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Se giusto per sminuirla volete paragonarla come prodotto (meccanica' date=' interni, ecc) a una segm.C (147) fate pure ma sappiate che è un confronto che non regge.

Che poi parte della clientela si sovrapponga dipende dal posizionamento di 147 attuale, non dal prodotto in sè. Spero capiate cosa intendo.[/quote']

invece da queste ultime tue 2 righe al dal parere dei tuoi colleghi si capisce che invece nella realtà il confronto ci sarà eccome....cmq cosa che in fiat hanno sicuramente messo in conto

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

120208_Junior_NS_01.jpg

quelli di 4ruote, già nell'ultimo ps, avevano tolto l'alettoncino così marcato...infatti le somiglianze con il modello reale sono molto più accentuate...

-

il problema, imho, è nella fiancata...quella del ps di 4ruote è più fluida e dinamica...quella di 955 è molto più lineare...molto simile come effetto a 147, solo con una spalla poteriore molto più accentuata e sportiva...

sul fotoritocco di 4ruote, ci sono anche linee curve, più in stile 8c volendo, più moderne...

Link al commento
Condividi su altri Social

Come ho gia' detto Megale nel ps della maquette hanno quasi tolto i riflessi della fiancata...il risultato e' appesantire e far apparire nel ps la fiancata...perche uno che guarda una foto o un disegno percepisce i volumi grazie ai riflessi.....vai a rivedere la nota foto della scocca...e' evidente che anzi 955 ha una fiancata piu' dinamica e moderna di quella del ps di QR...

Link al commento
Condividi su altri Social

Come ho gia' detto Megale nel ps della maquette hanno quasi tolto i riflessi della fiancata...il risultato e' appesantire e far apparire nel ps la fiancata...perche uno che guarda una foto o un disegno percepisce i volumi grazie ai riflessi.....vai a rivedere la nota foto della scocca...e' evidente che anzi 955 ha una fiancata piu' dinamica e moderna di quella del ps di QR...

mah..in realtà sul ps rosso che c'è su altri blog si nota bene la fiancata...e di linee curve e nette non ce ne sono...la somiglianza con il filone stilistico pre 8c pare palese...poi non sò, magari hanno ritoccato apposta per non far vedere tagli particolari...

Link al commento
Condividi su altri Social

mah..in realtà sul ps rosso che c'è su altri blog si nota bene la fiancata...e di linee curve e nette non ce ne sono...la somiglianza con il filone stilistico pre 8c pare palese...poi non sò, magari hanno ritoccat apposta per non far vedere tagli particolari...

quello rosso e' solo un ps su base di quello nero... non credo rispecchi la realta'.

Il problema VERO e' il posteriore... veramente deludente e con personalita' molto poco definita.

La fiancata l'unico appunto che si puo fare e' che la nervatura che parte dai fari posteriori arriva sopra la maniglia e non a livello... cosa che ne mortifica un po la grinta.

Link al commento
Condividi su altri Social

mah..in realtà sul ps rosso che c'è su altri blog si nota bene la fiancata...e di linee curve e nette non ce ne sono...la somiglianza con il filone stilistico pre 8c pare palese...poi non sò, magari hanno ritoccato apposta per non far vedere tagli particolari...

no...deve essere su base ps nero della maquette perche e' evidente che hanno addirittura modificato la minigonna per errore probabilmente(si estende maggiormente di quello che dovrebbe verso il basso, e non e' il massimo perche disturba nelle proporzioi e appesantisce)....apparte che hanno messo quel riflesso lineare rosso scuoi..che si da un effetto alfa 147...ma non e' assolutamente il suo riflesso....

Link al commento
Condividi su altri Social

no...li hanno addirittura modificato la minigonna....apparte che hanno messo dei riflessi scuri..che si danno un effetto alfa 147...ma non sono assolutamente i suoi riflessi....

speriamo che 4ruote non ha fatto dei PS migliori della realta'... al contrario di come fece con GPunto...senno sono guai

Link al commento
Condividi su altri Social

no...li hanno addirittura modificato la minigonna....apparte che hanno messo dei riflessi scuri..che si danno un effetto alfa 147...ma non sono assolutamente i suoi riflessi....

ok...capito...aspettiamo ste foto ufficiali allora...non manca molto...

-

cmq, ripeto, nel complesso sono più che fiducioso, specie se manterranno le mie apsettative sulla qualità interna/esterna e le possibilità di personalizzazione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Allura....

L'auto è questa, lo sapevamo già.... e di certo credo che nessuno si sia sorpreso (positivamente o negativamente) vedendo queste foto photoshoppate che fanno vedere la Junior come sarà definitivamente.

Quindi anche il mio giudizio non cambia: tanto bello il posteriore.... tanto inutile e insulso il frontale.

Che occasione STRA-PERSA........ :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.