Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

no fare una macchina così piccola a tp ora come ora non vedo la convenienza

hai ragione e soprattutto non ci sono risorse da investire , il punto è che se si vuole tornare alla tp a breve alfa dovrebbe fare maggiori numeri di vendite, se 159 fosse stata un gran successo forse ci si potrebbe sbilanciare anche di più su queste strategie...

comunque se ritorno alla tp ci sarà perchè fa parte del dna alfa, devono estenderla a tutta la gamma, se è e si vuole avere una collocazione premium

Link al commento
Condividi su altri Social

hai ragione e soprattutto non ci sono risorse da investire , il punto è che se si vuole tornare alla tp a breve alfa dovrebbe fare maggiori numeri di vendite, se 159 fosse stata un gran successo forse ci si potrebbe sbilanciare anche di più su queste strategie...

comunque se ritorno alla tp ci sarà perchè fa parte del dna alfa, devono estenderla a tutta la gamma, se è e si vuole avere una collocazione premium

Io mi accontenterei se ci fosse la TP dal segmento D in su. Per i segmenti minori è più difficile visto la condivisione di pianale con Fiat e Lancia.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi accontenterei se ci fosse la TP dal segmento D in su. Per i segmenti minori è più difficile visto la condivisione di pianale con Fiat e Lancia.

Quoto, sulla segmento B la tp non ce l'ha nessuno e nel segmento C solo bmw con la serie 1 ma la 147 su strada non teme affatto il confronto.

Sulla 159 e 169 è d'obbligo per i futuri modelli, e la estenderei anche alle future brera e spider sfruttando le sinergie con maserati..

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto, sulla segmento B la tp non ce l'ha nessuno e nel segmento C solo bmw con la serie 1 ma la 147 su strada non teme affatto il confronto.

Sulla 159 e 169 è d'obbligo per i futuri modelli, e la estenderei anche alle future brera e spider sfruttando le sinergie con maserati..

mini possiamo pure considerarla bmw...poi non sarebbe molto più conveniente avere la gamma spaccata in due, come avere un alfa di serie a e una di serie b(rimarchiata fiat), al contrario magari non si risparmia più dalla condivisione dei pianali ma cosa importa se vendi il quadruplo su tutti i mercati?

i 147ari di adesso? si adatterebbero a viaggiare in bravo! l'ottimo comportamento stradale e e l'esperienza sulla ta maturata potrà essere trasferita su gli altri modelli a ta del gruppo, come ho detto prima bravo o una vera lancia delta coupe

Link al commento
Condividi su altri Social

i 147ari di adesso? si adatterebbero a viaggiare in bravo! l'ottimo comportamento stradale e e l'esperienza sulla ta maturata potrà essere trasferita su gli altri modelli a ta del gruppo, come ho detto prima bravo o una vera lancia delta coupe

credo sia piu facile che i 147ari viaggeranno in a3 o in gti piuttosto che in bravo...

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

credo sia piu facile che i 147ari viaggeranno in a3 o in gti piuttosto che in bravo...

certo, io avevo fatto l'esempio per rimanere nel gruppo, ma il senso era che fiat poteva aumentare il posizionamento dei suoi modelli sfruttando l'esperienza di una macchina di generazione precedente quale è la 147, come mi auguro sia stato fatto sulla nuova bravo

sul fatto che passino ad a3 ne dubito, per una questione di prezzo

non vedo perchè una bravo ben fatta non possa essere considerata dagli attuali acquirenti di 147

comunque parliamo di junior

Link al commento
Condividi su altri Social

i 147ari di adesso? si adatterebbero a viaggiare in bravo! l'ottimo comportamento stradale e e l'esperienza sulla ta maturata potrà essere trasferita su gli altri modelli a ta del gruppo, come ho detto prima bravo o una vera lancia delta coupe

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.