Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Occhio che è una cazzata risparmiare sulle sospensioni... questa non è una segmento B.

Occhio gruppozzo... occhio che il mercato non perdona... occhio

Esattamente, è una segmento B ma vuole essere qualcosa di più..e come giustamente hai detto, non si DEVE risparmiare sulle sospensioni, inoltre il quadrilatero della 147 non è di certo una tecnologia da sviluppare da 0!!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che il mercato sia piu ignorante di quanto non si voglia credere.. "scusi questa macchina monta i cerchi da 255 pollici?" "si i 255 barra 17"

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che il mercato sia piu ignorante di quanto non si voglia credere.. "scusi questa macchina monta i cerchi da 255 pollici?" "si i 255 barra 17"

Hai ragione però se sali su una punto e su una mini la differenza la senti..se fai una punto ricarrozzata, anche se più bassa , non credo che arriverai ad un comportamento stradale in stile mini..

Inoltre con un quadrilatero all'anteriore in sistema Q2 può sfruttare tutta la sua potenzialità..

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

lper a junior come dissi qualche settimana è confermata la presentazione a settembre 2007 e commercializzazione a dicembre 2007........design definito ma non sò niente di pù preciso:wink:

per la 149 invece ero rimasto anche io al 2009 anche perchè mi dicevano di ripensamenti riguardanti il design dovuti alle incertezze di Marchionne

se questo fosse confermato però coinciderebbe con il lancio della 500...

in quest'ottica credo più probabile primo quadrimestre 2008 come detto in altri post e poi 149

Link al commento
Condividi su altri Social

se questo fosse confermato però coinciderebbe con il lancio della 500...

in quest'ottica credo più probabile primo quadrimestre 2007 come detto in altri post e poi 149

Infatti, non credo che saranno cosi' folli da farla uscire nello stesso periodo di 500...

Se il lancio è fra poco, come mai non si sa nulla, ma proprio nulla della junior? ( parlo di indiscrezioni "certe" )

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione però se sali su una punto e su una mini la differenza la senti..se fai una punto ricarrozzata, anche se più bassa , non credo che arriverai ad un comportamento stradale in stile mini..

Inoltre con un quadrilatero all'anteriore in sistema Q2 può sfruttare tutta la sua potenzialità..

a me piace guidare e comprendo la differenza qualitativa tra queste due macchine , ma chi compra una mini , la macchina degli ignoranti come la chiamo io passera la maggior parte del proprio tempo a cercare di salire sui marciapiedi per parcheggiare , a ingranare marce senza premere la frizione e a partire con il freno a mano tirato.. ..qui a torino non si è fatta una grande nomea questa macchina per colpa dei suoi acquirenti

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Occhio che è una cazzata risparmiare sulle sospensioni... questa non è una segmento B.

Occhio gruppozzo... occhio che il mercato non perdona... occhio

E' quello che sto dicendo pure io.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

a me piace guidare e comprendo la differenza qualitativa tra queste due macchine , ma chi compra una mini , la macchina degli ignoranti come la chiamo io passera la maggior parte del proprio tempo a cercare di salire sui marciapiedi per parcheggiare , a ingranare marce senza premere la frizione e a partire con il freno a mano tirato.. ..qui a torino non si è fatta una grande nomea questa macchina per colpa dei suoi acquirenti

Certo, su questo ha ragione, ma una macchina che vuole essere un'Alfa deve avere certe caratteristiche che la distinguono da una fiat, e non sto parlando di design e interni.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordiamoci che la mini ha un comportamento stradale di tutto rispetto e non credo che lo schema della punto basterà. Almeno un multilink al retrotreno..altrimenti la vedo male..

Se ricordo bene (anche su 4r) ci sono stati un confronti fra la vecchia Mini Coopers contro utilitarie pompate anche con retrotreno interconnesso. Non c'era certo questo abisso.. La nuova è molto migliorata (ma soprattutto ne motore), però non mi risulta sia così straordinaria su strada e su pista.

Non è che lo schema delle sospensioni posteriori Mini sia poi così sofisticato,comunque..è poco di più di un mcpherson.

Certo che se Racer potesse avere sospensioni dedicate sarebbe ottimo per l'immagine modello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.