Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh tanto il problema non si pone, la 3 e la 5p saranno uguali a quanto si dice :)

Comunque magari un'operazione sulla falsariga di C2-C3 ci potrebbe anche stare perchè alla fine si otterrebbe una macchina a 3 porte sportiva e magari con spazi esterni e interni ridotti, mentre la 5 porte potrebbe essere più pratica e con una forma un pò più...femminile.. Lasciando tutto lo spazio possibile alla Musa!

Link al commento
Condividi su altri Social

non male! solo devono spiegarmi se davvero è conveniente e "valida soluzione" stiracchiare così tanto il pianale Panda..

boh, mi sarebbe piaciuto di più un GPunto accorciato..

Infatti io so che sarà fatta sullo stesso pianale di GPunto e non quello di Panda e 5oo:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

sapete che vi dico?

Meglio la copia ridotta di Delta HPE rispetto alla falsa erede della classica Delta

immagino quanto sarà interessante la versione a 5 porte ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah prevedono di venderne parecchie no?120 mila l'anno è fattibile? Con l'arrivo della 5 porte e di una gamma motori ancora più completa, a prezzi simili agli attuali, si potrebbero avere molti clienti in più rispetto alla Ypsilon odierna no?.. Anche perchè da sola dovrebbe garantire metà delle vendite totali Lancia!

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque preferirei un pianale G Punto accorciato che uno Panda allungato, per quanto quest'ultimo sia valido e si presti agli usi più differenti (Vedi Panda 4x4, 100 Hp e 500, anche in versione Abarth!) Spero proprio che quello dell'utilizzo del pianale Panda sia solo un'invenzione dei giornalisti!..

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti così sportiva potrebbe mettere a rischio cannibalizzazione addirittura la Mito!.. Però credo che quella finale sarà molto più elegante e presenterà solo qualche versione particolare con connotazione un pò più sportiva come accade ora per la Momo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.