Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

la bombatura sugli archi passaruote in queste foto non si vede bene e credo che mitighera' l' effetto troppa lamiera

pure su Mito ci sono come tutti sappiamo ma anche li ci vogliono minimo i 17" per farla sembrare proporzionata.....ormai però si sa che la tendenza è quella li ;)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vista ora. A me garba assai, visto che mi ricorda l'indimenticata Y del 96. Culetto intrigante. Ghigna, da vedere meglio.

Cosa intendi?

Hai visto la Nuova Ypsilon in veste definitiva pronta alla presentazione oppure ti riferisci alle foto spy?

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa intendi?

Hai visto la Nuova Ypsilon in veste definitiva pronta alla presentazione oppure ti riferisci alle foto spy?

spi-spi ;) Come detto il trucco del musetto lo devo ancora capire [un pò perchè la larghezza della calandra in rapporto con quella totale ancora non mi convince (forse "descocciata" la capirò.....)]. Il sederino, invece, vuoi per le foto, vuoi per la ricostruzione dei ragazzi, con l'andamento 'flessuoso' del portellone baule m'ha ricordato la nonnina. Come detto, sta uscendo una bella topina. Con dei cerchi a diametro adeguato, credo che possa competere decisamente anche con le future B. Non ultimo (e credo sia un vantaggio), non hanno esagerato con la lunghezza (sembra che resti anche un'adeguata city-car). Insomma, ci sono tanti motivi (sopratutto pragmatici......tipo le 5p), che me la fanno apprezzare. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

le macchinetta imho non è per nulla male, anzi, peccato la solita calandra che trovo fuori tempo e fuori proporzione. Peccato, probabilmente tutta la macchina si sarebbe prestata a qualcosa di più moderno.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma era oggi la data? :gratta:

occcchezz l'han di nuovo spostata!? Han finito i rullini?!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

occcchezz l'han di nuovo spostata!? Han finito i rullini?!

no è che si continuavano a staccare i listelli orizzontali cromati della calandra messi col Patafix, non ce la facevano in tempo a scattare prima che si staccassero.

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.