Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tutto AP a casa mia ?

Ecco cosa succede :

1a ora : tutti fanno conoscenza.

1a ora + 1 minuto : qualcuno pronuncia le parole "Alfa Romeo"

1a ora + 2 minuti : si formano due fazioni : chi è pro-vendita a VAG, chi è contro.

dalla 1a ora e 3 minuti fino a notte fonda : battaglia tra le due fazioni, a colpi di qualuque oggetto che assomigli ad un quadrilatero.

dopo la notte : tutti morti anneggati nella sostanza bianca lattiginosa.

... in previsione dell'ultima tappa, vado a ricoprire i mobili con dello cellophan. :D

ahahah.... ma no, basta che 1a ora e 4 minuti arrivi con una porchetta grande come quelle di Obelix e le bocche si tappano :D

Link al commento
Condividi su altri Social

perché è arrivata..la prima serie ed il primo anno e mezzo del rest ha venduto tutte versioni molto accessoriate..adesso viaggiavano sulle basi-versione speciale, per finire il parcheggio..ed è anche normale..

il cinquino è grande la metà e costa uguale..sono due auto differenti, se stiamo parlando di quella attuale..non so quanto sarà grande questa che deve uscire..a me sembra più piccola dalle foto, però potrebbe essere qualsiasi cosa..

Però il bacino di utenza è quello...

Imho ora le 5 porte saranno la sua salvezza a livello di vendite. Personalmente avrei risolto il tutto diversamente, cioè con delle piccole porte posteriori controvento. Sarebbero state più d'effetto ma sicuramente molto più costose da produrre. Però anche la soluzione Alfa style ci può stare... ;)

3 generazioni a confronto

wwwautopareri1.jpg

Ma nemmeno la prima generazione la si può definire come piace a te...

Presonalmente non mi aspetto nulla da quest'auto... sarà sempre la classica vetturetta barocca, alta e tondeggiante, piacevole per le fanciulle in colorazioni viola ma incredibilmente avvilente per chi come me vorrebbe qualcosa di largo, schiacciato e sportiveggiante...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

Io temo molto l'effetto causato dalla troppa carrozzeria presente sula ruota posteriore dovuta anche all'andamento della finestratura laterale oltre che allamancanza della terza luce....

Ahimè concordo... la vista laterale del montante centrale in poi è terrorizzante...

Sembra sia "sciolto" sia "pesante". Caratteristiche non facili da unire... :)

Ma nemmeno la prima generazione la si può definire come piace a te...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

La Y era larga 169cm. A metà degli anni 90 era un'infinità..... ed era sicuramente più bassa (adesso non ho voglia di guardare i dati) di molte concorrenti e soprattutto delle generazioni attuali... ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ahimè concordo... la vista laterale del montante centrale in poi è terrorizzante...

Sembra sia "sciolto" sia "pesante". Caratteristiche non facili da unire... :)

Concordo anch'io...

E lo stesso problema che affligge la Delta.

La Y era larga 169cm. A metà degli anni 90 era un'infinità..... ed era sicuramente più bassa (adesso non ho voglia di guardare i dati) di molte concorrenti e soprattutto delle generazioni attuali... ;)

Non discuto sul fatto che rispetto alle attuali fosse più bassa... ma non capisco dove fosse sportiva???

E si che ho un paio di colleghe che ce l'hanno ancora, per cui la vedo quotidianamente... :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

La Y era 372x169x143,5cm per la precisione :mrgreen: ...più bassa e larga della Punto I di cui derivava. Non era certo sportiva, ma aveva un'altra presenza, più "piazzata".

Questa qua inizia a piacermi molto da quello che si vede: posteriore ormai tipico Lancia, profilo che sembra ben proporzionato, solo il frontale mi lascia un po' perplesso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non discuto sul fatto che rispetto alle attuali fosse più bassa... ma non capisco dove fosse sportiva???

E si che ho un paio di colleghe che ce l'hanno ancora, per cui la vedo quotidianamente... :pen:

È la sindrome dell'Alfa riabilitata che sta contagiando anche la Lancia. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non discuto sul fatto che rispetto alle attuali fosse più bassa... ma non capisco dove fosse sportiva???

E si che ho un paio di colleghe che ce l'hanno ancora, per cui la vedo quotidianamente... :pen:

O Tempora, O Mores!

Tutto quello che è Fiat, è come il barolo (sarà perchè sono entrambi piemontesi?)....più è vecchio, meglio è. Appena fatto è 'na schifezza.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.