Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Ma anche no.

Secondo te, se io sparlo di un prodotto della mia azienda davanti a un potenziale cliente, questo lo compra? :roll:

Provateci, per divertimento, a sparlare del posto in cui lavorate tra amici e parenti. E ditemi quanti comprano quello che produce la vostra ditta, e quanti si rivolgono alla concorrenza :roll:

Vogliamo farci un attimo furbi, e evitare di mettere in cattiva luce un prodotto ancora non nato? E che ha ancora tempo di essere corretto? O forse qualcuno trova godimento personale in tutto ciò?

dipende da quali siano gli effettivi obiettivi di chi spala merda sulla propria azienda :mrgreen:

se lo scopo è passare all'azienda concorrente.... è naturale tessere le lodi di tizio e affossare di insulti caio ;)

tra l'altro le ultime indiscrezioni stanno pure perdendo mordente....

Thema puro rebadging... si sapeva da un anno

Ypsilon in versione meno "ricca" di interni.... notizia già pervenuta da almeno 1-2 mesi

Maserati biturbo con elettronica USA anzichè made in FGA.... wow che dramma....

Modificato da JackSEWing

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non sono assolutamente d'accordo con tony.....credo sia giusto che acs e sporting e gli altri insider ci diano notizie sia buone che cattive....

Chi vivrà vedrà, però io dico solo una cosa, tedeschi apparte (e pure loro hanno delle belle lacune), il RESTO DEL MONDO è indietro di diversi anni al gruppone...... e per resto del mondo intendo proprio TUTTI! Guidatele e poi mi direte ;)

cioè tu stai dicendo che il gruppozzo è avanti di diversi anni rispetto alle altre case automobilistiche?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli insider hanno un potere di influenza enorme sugli altri. Che lo usino per PROMUOVERE la propria azienda, non per affossarla.

Infatti, a Taurus viene riconosciuta un'attendibilità universale... :D

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

declassare la Y da segmento B fighettoso ad alternativa un pò cromata della panda, ti pare una mossa sensata?????

ma tu pensi che i dipendenti audi vadano in giro a dire che l'a1 è una fabia molto cara? non credo proprio...perchè allora un dipendente fiat dovrebbe raccontare che la Y è un Panda cromata?

Peugeot - Traveller Standard Active BlueHDi 180 S&S EAT6 851223_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

ma tu pensi che i dipendenti audi vadano in giro a dire che l'a1 è una fabia molto cara? non credo proprio...perchè allora un dipendente fiat dovrebbe raccontare che la Y è un Panda cromata?

audi A1 e fabia sono auto dello stesso segmento.. nessuna è stata peggiorata o declassata rispetto alla generazione precedente (a1 nemmeno esisteva)... il discorso era ben diverso, lancia Y passa da essere fatta su un pianale B con materiali da segmento C, a una segmento A con materiali da segmento A... "la panda cromata" è un modo veloce di far capire che vettura uscirà fuori... il problema non ci sarebbe se nel mezzo ci fosse la misteriosa "deltina" a coprire il segmento B, ma il buco tra 846 e delta sarà una voragine....

e cmq non sono un insider, solo uno che sa com'è fatta 846 :D

Modificato da Sporting
Link al commento
Condividi su altri Social

ma perchè vi farete ste pippe mentali non lo so... bah, non sappiamo neppure che forma ha sta macchina... secondo me esce verso fine 2011.... ci scommetto tutto.... cmq vabbeh, per la storia degli interni... l' importante e che sia degna delle sue progenitrici y e ypsilon attuale... per ora sembra evere tutte le carte in regola per vendere bene.... è questo che interessa no??.....

Link al commento
Condividi su altri Social

non sono assolutamente d'accordo con tony.....credo sia giusto che acs e sporting e gli altri insider ci diano notizie sia buone che cattive....

cioè tu stai dicendo che il gruppozzo è avanti di diversi anni rispetto alle altre case automobilistiche?

Il pacchetto telaio-motore-scossa si.......... ovviamente mi riferisco alle ultime uscite (Giulietta, Gpunto, Mito, 500) .

Lo dico perchè mi sto confrontando con auto ella concorrenza..... e risalire sulla mia Mito è una goduria.

Aggiungo l'affidabilità, è veramente difficile rimanere a piedi con una Fiat, cosa che si puo dire solo dei giapponesi.

Gli altri però sono molto più bravi a costruire il prodotto....... vedi le plastiche skifose di mito o le grafiche anni 90 dei nostri cdb.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.