Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

non sono assolutamente d'accordo con tony.....credo sia giusto che acs e sporting e gli altri insider ci diano notizie sia buone che cattive....

io non credo che il senso del discorso di tony sia stato quello da te scritto altrimenti sarei stato il primo a non essere d'accordo.......

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Farla 5 porte è forse la cosa migliore che è stata decisa per questa macchina.

quotone... la 3 porte va bene fino ad un certo punto.. e poi avrà la maniglia posteriore affogata nel montante cosi se non si tiene conto di quella piccola striscia tra la lamiera delle portiere e le altre si può far finta di avere una bella 3p 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque essendo su un FORUM è ovvio che commentiamo, giorno per giorno, le ultime news che arrivano... Se arrivano news infelici non possiamo essere contenti, quando arriveranno notizie buone leggeremo commenti positivi... ;)

In ogni caso sono d'accordo sul fatto di non fasciarsi subito la testa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Un schermo sottilissimo su cui vengono proiettate le informazioni a seconda della scelta e della configurazione. In questo modo puoi anche dare una resa estetica differente a seconda delle versioni senza modificare "il pezzo".

Non mi è chiaro cosa sia; esiste già qualche auto in commercio che ha una strumentazione di questo tipo ?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che conoscendo la politica fiat, se la ypsilon sta girando con dei muli "definitivi" uscirà molto prima del 2012..... magari acs ha notizie di qualche mese fa?

Stoppare i progetti è un conto, far girare dei muli defintivi, quindi con componenti già in sviluppo dai fornitori etc etc, e lanciare l'auto nel 2013 non ha senso (o meglio non risparmi soldi!)

Le notizie sono di venerdì, e sono di chi sta lavorando sull'auto.

In ogni caso sai meglio di me che qua dentro ogni settimana possono stravolgere quanto deciso UFFICIALMENTE la settimana prima. Ergo, OGGI questa è la situazione. DOMANI è un altro giorno, un'altra settimana, e può succedere di tutto.

Se poi lavorare così è da prendere come esempio, allora qua dentro c'è gente a mazzi che io non assumerei manco come dog-sitter. E di gente ne ho selezionata...

.....han pure levato i bag laterali di serie e quello delle ginocchia, così, per parlare.... :D

Ma cosa stai dicendo... cazzaro, antipatriota, stai facendo di tutto per portare rovina al nostro efficentissimo sistema paese e integerrima azienda... :mrgreen:

No, non è giustificabile.

L'auto definitiva è quella che esce in concessionaria. Tutto quello che viene PRIMA è buono giusto per riempire qualche KB sui server, non per influenzarci su scelte future.

l'auto che eesce in concessionaria è fatta da un progetto con dei capitolati. Se confronti i capitolati viene fuori quello che ha sostenuto anche Sporting che non può essere tacciato di quello che ormai neanche troppo sibillinamente accusate me senza manco sapere di cosa state parlando.

Tra l'altro, a volte mi chiedo se a certi insider il loro posto di lavoro interessi, visto le notizie che postano. Dovrebbero essere i primi supporter della propria azienda, e invece sono i primi detrattori pubblici.

forse che forse proprio perchè ci teniamo allora cerchiamo di spingere per avere roba "migliore" e più vendibile, e soprattutto PRIMA, visto che stiamo facendo una fatica sovraumana per sopravvivere OGGI figuriamoci 2 anni così?

p.s. e con questi spererei di NON vedere pagine e pagine di lamentele basate sul nulla. Che rendono solo il forum un ambiente poco gradevole da frequentare. E questo si che mi urta, da team member.

Inutile commentare oltre...

Bah........

Ri-bah, ormai molte cose sono ben chiare.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma cosa stai dicendo... cazzaro, antipatriota, stai facendo di tutto per portare rovina al nostro efficentissimo sistema paese e integerrima azienda... :mrgreen:

cioè scusa... è questo quello che credi quando uno non infama la FIAT sempre e comunque ma aspetta almeno il prodotto finito e prove concrete con dati alla mano?

e la solfa trita e ritrita sul sistema paese efficientissimo... ma dove l'hai letta? ma quando mai? :lol:

siam messi bene... ti rendi conto che cosi facendo non sei molto diverso da quelli che tanto disprezzi? ;)

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

basta con ste storie su, siamo abbastanza intelligenti da capire la situazione fiat e non c'è bisogno di dibatterlo... pochi soldi, poca voglia di rischiare e tanta voglia di investire nei mercati floridi (vedi USA E Brasile) le novità arriveranno a rilento, pazienza! tanto già oggi tutti compriamo auto straniere! le uniche auto italiane che vengono considerate sono ypsilon, panda, punto e la coppia MiTo - Giulietta...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.