Vai al contenuto

Fiat Panda III (Spy - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Apposto, come non detto. :lol:

Se veramente sono il lavoro di un singolo, complimenti: ci deve aver dedicato diversi giorni di lavoro e il risultato è più che discreto, oltre che molto plausibile.

In questo caso, però, come si spiega l'uso fatto da quattroruote?

Ancora una volta copiano il lavoro altrui e lo spacciano per loro ricostruzioni attendibilissime? :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 939
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Apposto, come non detto. :lol:

Se veramente sono il lavoro di un singolo, complimenti: ci deve aver dedicato diversi giorni di lavoro e il risultato è più che discreto, oltre che molto plausibile.

In questo caso, però, come si spiega l'uso fatto da quattroruote?

Ancora una volta copiano il lavoro altrui e lo spacciano per loro ricostruzioni attendibilissime? :roll:

Credo che in questo caso Quattroruote sia stato usato come base ;)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti non è brutta, anzi è più che gradevole ma sembra una 500 giardinetta. Non capisco perchè riprendere a tutti i costi il musetto tipo 500. Per carità , è molto bello il particolare del musetto 500 "stilizzato" ma non è meglio, giusto per diffenziare i prodotti, l'impostazione tipo "mini suv" attuale?

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che in questo caso Quattroruote sia stato usato come base ;)

Non credo proprio. ;)

Sono fuori da troppo poco tempo, ma anche se fossero fuori da 10 giorni sarebbe comunque assai improbabile, data la precisione, dettagliatezza e pulizia del 3D.

E poi le viste del 3D sono troppo "uguali" a quelle delle ricostruzioni per non far pensare a qualcosa tipo:

Designer: "salve quattroruote, cosa pensate del mio lavoro"

Redazione di quattroruote "---nessuna risposta---"

Mail interna di Quattroruote "Copiate sti 3d qui che vanno benissimo".

Ma ripeto, 3D troppo rifiniti e coerenti con il reale per essere una roba fatta copiando le robe tutte storte di 4R. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.