Vai al contenuto

Fiat Panda III (Spy - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Troppo entusiasmo!

Finirà con la classica "Sindrome da Regalo di Natale"..... E quando uscirà sul serio e dal vero non potremmo che rimanerne delusi......:lol::lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 939
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Questa è una cosa utilissima e non dipende dalla posizione che occupano i sedili, serve sempre per rendere più abitabile la zona posteriore. Per esempio Fiat adotta la stessa tecnica sulla Bravo (peccato che abbia iniziato ad adottarla non da subito ma solo dopo che hanno iniziato a ricevere delle "lamentele" riguardo l'abitabilità).

Per esempio sulla Punto Evo i sedili non "godono" di questa "astuzia" e, almento per quello che mi riguarda, l'abitabilità posteriore è peggiore di quella della Polo che sebbene sia più piccola di qualche centimetro, avendo gli schienali scavati ha un'abitabilità maggiore.

Non capisco perchè questa soluzione non venga adottata da tutti...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Troppo entusiasmo!

Finirà con la classica "Sindrome da Regalo di Natale"..... E quando uscirà sul serio e dal vero non potremmo che rimanerne delusi......:lol::lol:

le foto le sparano 6 mesi prima per potere far ordinare la macchina a chi vuole un'auto nuova , l'ultima novità e farli aspettare sennò andrebbero tutti su altre marche...

utili le protezioni laterali, utili le luci alte per una migliore visibilità, è un po' tozza ma ci si farà l'occhio... la plancia mi pare ok, di pandino ha solo la mensola passeggero...

da 1 a 10 le riservo un bel 8,5.... sarà sempre meglio di quella rumenta della 107-aygo .. mi pare meglio anche della ypsilon 11 che ha lo stesso pianale ma per avere abitabilità e baule ha una linea sproporzionata....

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto la picanto dal vivo è sproporzionata :muto:

il pandino nuovo veramente ma veramente bello!! semplice di interni, simpatico, evoluzione di quella attuale! se è come nei ps secondo me sarà un successone!!! :idol:

Purtroppo quoto. Nella sua relativa bruzzetta mi era molto più simpatica quella vecchia.

Questa appartiene alla classica tipologia di auto che definisco alla Snooky:

cioè frontale agghindato da panterona:

snooki-jersey-shore-getty-250.jpg

ma tutto il resto da utilitaria moolto generalista:

Snooki_Jersey_Shore_Firenze.jpg

:mrgreen:

Questa al solito vuol fare l'aggressiva:

nuova-kia-picanto-anteriore.jpg

con un frontale che nemmeno un'impala da nascar e poi la vedi dal vivo con delle ruotine improponibili e ti vien da sorridere..

Panda almeno è coerente, è utilitaria e non fa niente per nasconderlo, un po' come la micra attuale sulla quale mi son ricreduto vedendola dal vivo.

Io le utilitarie le preferisco così, altro discorso per le bombette pistolate naturalmente

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco perchè questa soluzione non venga adottata da tutti...

Probabilmente per una questione di poca attenzione dedicata nel momento della progettazione ma soprattutto e credo principalmente per questione di costi.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo quoto. Nella sua relativa bruzzetta mi era molto più simpatica quella vecchia.

:mrgreen:

Questa al solito vuol fare l'aggressiva:

nuova-kia-picanto-anteriore.jpg

con un frontale che nemmeno un'impala da nascar e poi la vedi dal vivo con delle ruotine improponibili e ti vien da sorridere..

Panda almeno è coerente, è utilitaria e non fa niente per nasconderlo, un po' come la micra attuale sulla quale mi son ricreduto vedendola dal vivo.

Io le utilitarie le preferisco così, altro discorso per le bombette pistolate naturalmente

meglio la i10.. tanto da una utilitaria meglio la razionalità che la falsa aggressività.....

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente per una questione di poca attenzione dedicata nel momento della progettazione ma soprattutto e credo principalmente per questione di costi.

veramente la maggior parte delle auto la scanalatura ce l'hanno già, semplicemente non hanno la parte centrale dritta che fa molto design, ma alla fine è meno razionale di quanto si possa pensare.

Sono in pratica tutte "scanalate", cosa che farà meno scena, ma che è decisamente più pratica in quanto, per uscire o entrare, ruotando le ginocchia, non vai a toccare proprio la parte dritta dello schienale. Non è che nei posti posteriori ti calano dal canopy come su un eurofighter :mrgreen:

La soluzione A3 sb è buona, ma è stata anche "valorizzata" al di sopra della sua reale utilità... diciamo che al solito hanno un ufficio marketing molto efficace

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Panda almeno è coerente, è utilitaria e non fa niente per nasconderlo, un po' come la micra attuale sulla quale mi son ricreduto vedendola dal vivo.

Io le utilitarie le preferisco così, altro discorso per le bombette pistolate naturalmente

Quoto in toto.

E devo dire che anch'io mi sono ricreduto sulla Micra.

Ha solo interni plasticosissimi ma è ok.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

..........

Panda almeno è coerente, è utilitaria e non fa niente per nasconderlo, un po' come la micra attuale sulla quale mi son ricreduto vedendola dal vivo.

Io le utilitarie le preferisco così, altro discorso per le bombette pistolate naturalmente

Apprezzo le tue analisi "sociologiche" stile 'pane e salame'. Le condivido (grezze ma vicine alla realtà).

Aggiungo solo che Panda (che bella la ricostruzione azzurrina tedesca!!), con una linea più tranquilla (ma anche coerente all'attuale) subisce decisamente meno il 'passare del tempo'. Ad ora, la Panda contemporanea sembra ancora attuale (a differenza di molti altri modelli anche di segmento diverso usciti nello stesso periodo), e credo che la versione che uscirà manterrà questo. Curioso ddi vederla.

Link al commento
Condividi su altri Social

Apprezzo le tue analisi "sociologiche" stile 'pane e salame'. Le condivido (grezze ma vicine alla realtà).

Aggiungo solo che Panda (che bella la ricostruzione azzurrina tedesca!!), con una linea più tranquilla (ma anche coerente all'attuale) subisce decisamente meno il 'passare del tempo'. Ad ora, la Panda contemporanea sembra ancora attuale (a differenza di molti altri modelli anche di segmento diverso usciti nello stesso periodo), e credo che la versione che uscirà manterrà questo. Curioso ddi vederla.

A me mcluhan fa una pippa :mrgreen:

(sto aspettando che mi compaia da dietro la scrivania per cazziarmi come in io e Annie :lol::lol::lol:)

annie-hall_l.jpg

comunque credo anche io che questo tipo di linee un po' più sobrie e razionali stanchino molto di meno. In fondo panda è ancora abbastanza attuale, questa dal vivo non si discosta moltissimo come ingombri e aria generale. Il passo avanti per me è soprattuto negli interni, molto accoglienti e personali.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.