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Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

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C'è da tenere presente che la Punto Abarth ha pinze freno Brembo, dischi freno molto grandi ecc... per cui 20.000€ per la MiTo 1.4T 155cv potrebbe starci.

La Punto 1.9 M-Jet 120cv Emotion costa 18.000€, x cui per la MiTo 1.6 M-Jet 120cv con DPF (che la Punto Emotion mi pare non abbia) sparo 20.500€.

Per la versione 1.4 T-Jet 120cv in allestimento Sport 18.000€ potrebbero essere giusti.

Il 1.3 M-Jet 95cv costerà circa come il T-Jet 120cv o anche qualcosina di + (500/600 eiro in +).

Perche secondo te la mito avrebbe freni di dimensioni inferiori?tra l'altro mito ha le sospensioni contrattive e i vetri a giorno che GPunto non ha...apparte il fattore marchio e materiali/finitura superiore...

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La versione Abarth nonv a considerata come una normale versione... se avessero fatto la Punto 1.4 T-Jet 155cv Sport sarebbe costata sicuramente meno dell'Abarth.

quoto la abarth è considerata una "mezza premium"

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Premium no di certo. Però è una versione + costosa dei modelli "normali" a parità di motore.

La stessa cosa vale per tutte le altre sportive segmento B che con lo stesso motore ma un allestimento normale costerebbero sicuramente meno!!

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Abarth Gpunto ha un prezzo volutamente basso rispetto a quello che offre...se poi vuoi la SS ci sono ben 4.500 euro di differenza(che la riporta ad un prezzo alineato alla concorrenza diretta )...semmai un "premio" lo paghi su 500 Abarth 135 che costera' quanto Abarth GP 155 nonostante i 20cv in meno...

Abarth Grande Punto 155 18.100

Abarth Grande Punto 155 "Assetto Corsa" 20.600

Abarth Grande Punto 180 SS 22.600

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Per il ki dell'Abarth SS secondo me dovevano lasciare i freni originali (quelli forati non servono a niente, neanche in pista) e al posto dei freni mettere un differenziale autobloccante.

Con un bel differenziale (anche non il Q2...) MECCANICO sul misto avrebbe sicuramente guadagnato molto!

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