Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ok, siamo a un passo dal chiarimento.

Puoi dare un nome a questi due rossi? :)

mito_12.jpg

mito_1.jpg

a me sembra che l'auto nelle 2 foto è la stessa..la targa è la stessa..

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
a me sembra che l'auto nelle 2 foto è la stessa..la targa è la stessa..

Quello è la prima cosa che ho controllato.

Da quello che si riesce a vedere, la prima è targata (ovviamente targa falsa) 828 e la seconda sembra un 826.

Però la inafferrabilità del competizione la conosco bene. :)

pano3millemigliaih5.jpg

Dal vivo è uno splendore; in foto, oltre ad assumere svariati effetti diversi, perde 3/4 del suo fascino.

Inviato

Come tu faccia a leggere la targa non ho capito ... :) Comunque potrebbe essere benissimo la stessa macchina! Anzi probabilmente lo è!

Il colore più acceso è molto bello ma è (appunto) probabile che sia lo stesso dell'altra immagine dove appare molto più "standard" come colore e sembra un pastello addirittura!

Inviato

In effetti il rosso competizione o chiamatelo come volete ... comunque il rosso della brochure è davvero bello! Sembra un rosso bordeaux quasi, molto elegante!

Dite che non sarà disponibile?

Perchè allora proporlo in tutte le immagini della Mito se poi non è disponibile?

Inviato
Il rosso 8c costa troppo...va bene per una super car ma non per la Mito!

Comunque è stupendo come colore!

Ok ma esiste su una mito o nelle foto delle broshure anche se non sarà poi disponibile?

Cioè è stata fatta vedere con questo colore?

A me sembra di sì visto che vicino alla 8C mi sembrano dello stesso colore! Se così fosse secondo me sarebbe stato un po' assurdo farla vedere di quel colore e poi non metterlo a disposizione! Sbaglio?

Inviato
In effetti il rosso competizione o chiamatelo come volete ... comunque il rosso della brochure è davvero bello! Sembra un rosso bordeaux quasi, molto elegante!

Dite che non sarà disponibile?

Perchè allora proporlo in tutte le immagini della Mito se poi non è disponibile?

Dal vivo il rosso sompetizione... è completamente diverso. :D

Non è bordeaux, ma anzi passa da un rosso porpora a dei riflessi quasi tendenti all'arancione intenso. ;)

Solo che in foto è quasi impossibile da cogliere e cambia ogni volta.

Inviato

A me sembra di sì visto che vicino alla 8C mi sembrano dello stesso colore! Se così fosse secondo me sarebbe stato un po' assurdo farla vedere di quel colore e poi non metterlo a disposizione! Sbaglio?

Strano lo è..però fa parte del marketing e quel colore (usato ultimamente su tutte le Alfa per le pubblicità) rende le vetture molto particolari!

Però è solo pubblicità!

Come lo è usare photoshop per modificare le foto (non solo nel settore automobilistico)....