Vai al contenuto

Tommitel

Quanto spesso clicchi sui banner??  

50 voti

  1. 1. Quanto spesso clicchi sui banner??

    • Più volte al giorno per controllare la città
      18
    • Una volta al giorno, ma clicco tutti i giorni
      10
    • Cerco di cliccare sempre, ma a volte mi dimentico
      5
    • Clicco ogni tanto
      8
    • Clicco raramente (1 o 2 volte alla settimana)
      2
    • Ho cliccato qualche volta all'inizio, ora non clicco più
      3
    • Non ho mai cliccato per principio
      7


Messaggi Raccomandati:

Eh.. Ma non hai risposto alla mia domanda :D

Ci sono delle città che ci corteggiano, almeno vedendo sulla tagboard di myminicity.. Visto che sei tu il sindaco, le stai andando a visitare oppure no? E se si, quali sono?

Sempre che voglia creare una rete di scambi con queste città estere...

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tommi ho visto che ci sono diverse città che ci corteggiano..

Ci vuoi dire con quali città siamo alleati??

Visto che aiutando città estere non ci creiamo alcun disturbo (dubito che vogliamo metterci a competere a livello internazionale; nel caso il sindaco volesse è già pronta una bella camicia con i lacci dietro) possiamo metterci ad aiutare a pioggia chiunque.

La cosa più semplice sarebbe che ad ognuno di noi venisse assegnato uno stato estero in cui "battere": corteggiare non costa nulla e tutto quello che torna è "in più".

Dividendosi gli stati non si rischia di fare due volte lo stesso lavoro e ogn'uno sa anche quale delle città che sono tornate a restituire il favore sono di sua competenza.

Che dicete? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto Manu.. Possiamo dividerci il compito...

Ora quali sono le città che ci stanno corteggiando? Quelle se le prende il sindaco.. :D

Noi ci possiamo dividere gli altri stati.. E nel frattempo creare una lista di città amiche!!!

Nello spirito del gioco rientra anche questo fattore.. :D

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

AGGIUUUURNAAAMMEEEEEEENTO!!!

Siamo retrocessi in 74° posizione.

1463 abitanti.

Abbiamo bisogno di più click. Addirittura 14 per riprenderci la nostra posizione.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ohibo, strano problema trovato su una citta straniera:

closeind.gif12 March: 1 factories have just closed: there is not enough work force.

l' ho visto anch' io in una delle prime citta' Usa. Probabilmente a certi livelli non hai abbastanza cittadini per fare tutto

Nelle grandi citta' perdi anche molti abitanti per l' aumento dell' inquinamento

problemi futuri... se ci arriveremo

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa che invece è capitata a me ieri è il problema che aveva già segnalato victormola: il reidirizzamento verso la città 2^ negli stati uniti (roba da 140mila abitanti :shock:)

E siccome stavo guardando il browser quando è successo, l'impressione è stata che la cosa sia voluta e studiata a tavolino. La città si chiama banalmente createmycity

e mi da l'impressione di sfruttare (anche per il nome) i temporanei problemi del sito che ci fa il calcolo automatico del click, tramite qualche curioso reindirizzamento legato al suo nome.

Mah.

Intanto come andiamo stamattina? Ieri sera, con un po' di fatica, abbiamo riagguantato il 73° posto e sfiorato il 72°.

Link al commento
Condividi su altri Social

1523 abitanti.

72° posto.

Dai che piano piano andiamo avanti.

fire.gif

A fire has devasted 9 hectares of forest. Police search for the arsonist.

In pratica il crimine ha dato fuoco ai parchi, che però a quanto pare sono già stati rimpiazzati (quasi tutti) da abbastanza click.

Altra novità: affianco al grattacielo è comparso un altro condominio nuovo di zecca. Non è grandissimo, ma non si era ancora visto da noi.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.