Vai al contenuto

golf IV 2.8 vr6 4 motion


looping

Messaggi Raccomandati:

Mi sono guardato ulteriormente in giro alla ricerca dell'auto, a fare tesoro dei vostri consiglio mi orinto sul 1.8 da 150 cv.

Approfitto ancora di voi: visto che ho trovato un 1.8 da 180 cv, volevo sapere se vi sono grosse differenze da un punto di vista consumi e manutenzioni, e soprattutto l'affidabilità rimane buona come nel 150 cv.

L'occasione mi è capitata su un audi a3 ma penso che il motore sia uguale, o no?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

i cambiamenti ci sono, ma il 180 rimane ancora affidabile

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Grazie a tutti per i consigli, sono partito con un'idea un pò campata per aria (golf vr6) per approdare verso altre scelte a3 1.8T da 180 cv.

Ora ho provato quest'ultima, e per chi come me proviene da un furgone sembra di essere su un missile..., ne ho provate 2 e non mi sembra che ci siano particolari differenze nell'erogazione, per cui penso che i motori non abbiano patricolari problemi, entrambe sui 120000 km.

leggo però che il 1800 aspirato è afflitto da numerosi problemi, e mi chiedo se i motori turbo che si basano sullo stesso blocco motore ne siano affetti, oppure hanno delle migliorie tecniche che il 1800 aspirato non ha.

E' proprio l'ultimo dubbio prima di procedere all'acquisto, ma mi sono imposto di non avere fretta e di cercare di capire bene la "materia", per quanto possibile.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

se la deve usare come prima auto, scaldabagno subaru ha consumi improponibili..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

io intendevo a broda..ovvio che a gas consumi meno;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Che c'entra l'impreza bi-fuel, che se non erro è il 2.0 aspirato che ha prestazioni nettamente inferiori?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.