Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

La 159 sarà importata in USA.

La sostituta arriverà verso il 2011/2012 e negli usa cominceranno a vendere nel 2009, secondo te cosa venderanno nel 2009?

Dovrebbero portare in USA la 159, la Brera, la Spider e forse la MiTo, poi chiaramente la 169.

Cmq una Brera ancora + alleggerita rispetto a My2008 col 3.6 V6 da 320/330cv e la trazione Q4 potrebbe vedersela alla pari con la 335i Coupè.

• Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Bene bene... Forse questo sbarco negli USA porterà vantaggi in Europa e non solo d'immagine! :)

In ogni caso spero proprio di vedere una Brera degna della linea che ha e non la solita incudine spinta da cangurotti azzoppati! Diciamo che sarà una bella incudine alleggerita spinta da canguri iperdopati :) Ma il miglioramento c'è!!!

Inviato (modificato)
sarebbe il mio sogno...:(((

Anche il mio but i'm afraid alla fiat hanno le teste piene di mjets e basta.:(((

''Good times are coming, but they're sure coming slow"

Modificato da Salvino

ARTISTA-ALFISTA

Inviato

La Brera ha bisogno di un bel restyling per poter essere competitiva, così com'è ha troppi compromessi. Dovrebbero avvicinarla ancora di più al prototipo Brera.

Inviato
Questo significherebbe dover rifare completamente la macchina.

Non intendo di certo cambiare la trazione, ma molti dettagli si possono fare. Il frontale è troppo simile a quello della 159.

Inviato
Non intendo di certo cambiare la trazione, ma molti dettagli si possono fare. Il frontale è troppo simile a quello della 159.

Fosse il frontale il problema... comunque alla fine, qualche altro soldo lo investiranno per tenere un pò a galla quell'aborto, pertanto avrai anche il frontale nuovo su Brera.

Inviato

Mah guarda, a parer mio non avrebbero nemmeno dovuto farla fino a quando non ci fosse stata la possibilità di farla come il prototipo (e quindi a TP).

Perchè per te cosa non va?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.