Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

salve, mi chiamo salvo armenia e sono un semplice appassionato di autodesign che si diverte a disegnare dal 1988 "modellini un pò strambi". Non è che sia tanto migliorato col tempo, ma... qualcosina in più rispetto a quando avevo 13 anni penso di saperla fare. Ovviamente non mi sento ai livelli di qualcuno che è membro del blog. Ho avuto modo di vedere, questo pomeriggio, alcuni lavori veramente belli e notevoli sotto l'aspetto grafico. Impallidisco all'idea di presentarvi questo mio piccolo e ambizioso lavoro: la riedizione della fiat 850. Attualmente sto lavorando... duro alla fiancata, mentre vi presento il frontale e il retro per cui ho faticato meno a trovare un'ispirazione... spero di avere, al più presto, un vostro autorevole parere, positivo o negativo che sia..

un saluto! 850frontretrogb6.jpg

Modificato da Regazzoni
aggiustato link immagine
Inviato

ciao Fuoriserie, grazie per il tuo commento!

Sinceramente, credo che su base Panda potrebbe anche starci, viste le dimensioni e la compattezza... Per quanto riguarda frontale e retro, li trovi nell'altra discussione "nuova fiat 850", datata 1 maggio. Spero che ti piacciano e attendo un tuo parere...

• 9 mesi fa...
Inviato

Più che la berlina,con quel disegno del finestrino posteriore,sembra l'850 coupè. La vedrei bene come piccola sportiva,un pò più bassa&un pò più lunga.:-o

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Inviato

ciao Roy, grazie per la tua acuta osservazione!

In effetti il mio lavoro tenta di sintetizzare i due aspetti della mitica 850: la parte anteriore riprende le linee caratteristiche della berlina, la parte posteriore invece ricalca la coupé. Ovviamente si tratta di un'interpretazione personale senza tante pretese...:D