Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Beh ad ogni modo bisogna fare i complimenti a Ford sta ringiovamendo la gamma (in termini di design) in maniera azzeccata...pure la anonima Focus II è stata molto vivacizzata con il resty

questa è bellina,molto bellina..sarei curioso di vederla 5porte (secondo me sarà pure meglio). e anche dentro è riuscita

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non capisco come in Ford possano dire che questa vettura, con uno stile così aggressivo e vistoso, possa essere rivolta ad un pubblico femminile...

....comunque, se stanno ancora stravendendo il carrozzone attuale, con questa - che è molto meglio sotto tutti gli aspetti - non possono che fare bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero solo che mettano a disposizione della nuova Fiesta (che a dir poco e' spettacolare) il turbodiesel duratorq 1.6 da 110 cv e non solamente quelli da 68 e 90 cv!!! E' assurdo che ho letto da parecchie parti che avra' solo questi due e non quello da 110 cv!!! Ma dai!!! Che facciano le persone serie!!! E' assurdo che la stragrande maggioranza delle autovetture dello stesso segmento abbiano un turbodiesel da circa 110 cv ( Peugeot 207, Renault Clio, Fiat Punto, Citroen C3 ecc...ecc...) e solo la Fiesta non lo debba avere!!! Lo spero davvero e spero anche che monti (ovviamente come optional) il nuovo navigatore Blaupunkt da 7" che montera' anche la nuova Kuga!!! Solo cosi' passero' dalla mia Renault Clio turbodiesel 1.5 86 cv alla nuova Fiesta, a patto, appunto, che monti il motore da 110 cv, altrimenti 90 cv per 86 cv mi sa che restero' con la mia Clio che e' tutt'altro che malvagio come motore!!!

Responsabili Ford, leggete questo mio post ed esauditemi, vi prego!!!:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.