Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao gente sono nuovo

a breve prendo questa macchina

solo che sono moolto indeciso sul colore

nero, blu vision, bianca....

voi che dite?

• Risposte 1.1k
  • Visite 557.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Bianca solo se "ben accessoriata" esteticamente, ovvero cerchi in lega di grosse dimensioni, spoiler, cromatura presa d'aria.

Se no lascia perdere il bianco: su Fiesta l'effetto taxi/Enel (ovvero un aspetto molto povero e sciatto, da vettura di servizio) è assicurato.

Inviato

Xkè non la prendi come la mia? Beige spa, con le cromature e i finestrini neri del titanium pack e i cerchi multirazza è molto elegante...

Inviato

buonasera a tutti!

mi è arrivata da 12 giorni la fiesta titanium 1.6TDci 5porte con titanium pack, alzacristalli posteriori elettrici, premium sound system e ruota di scorta.

che dire, soddisfattissimo! ora con 1100km fatti il consumo si è stabilizzato sui 4.8 litri/100km che si alza in autostrada ai 5,3 - 5,4 litri/100km!

pensavo peggio a consumi!

Inviato

quoto regazzoni...tutte le auto stanno bene bianche solo se ben accessoriate...prendi ad esempio anche la GPunto Sport...bianca è bellissima mentre le active/dynamic bianche sembrano auto della usl

@ Matt85: anche io ho la 1.6 tdci da 2 mesi (e quasi 6000km)...i tuoi consumi sono ottimi... i miei sono un po' più alti in extraurbano faccio i 20 km/litro, mentre in autostrada il cdb segna da 5.7 a 5,9 ma devo dire che faccio spesso l' A15 con il clima praticamente sempre acceso...comunque soddisfattissimo dell'acquisto...la ricomprerei subito...

...piccola curiosità...secondo voi è possibile mettere il coperchio del motore fonoassorbente sulla fiesta ,che ne è priva, prelevandolo da una peugeot/citroen/ focus con il solito motore? ...la silenziosità se ne gioverebbe

ciao ciao

Modificato da leon82

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
Xkè non la prendi come la mia? Beige spa, con le cromature e i finestrini neri del titanium pack e i cerchi multirazza è molto elegante...

foto! :-P

p.s.

sul bianco mi avete convinto. lo escludo.

e del rosso morello si hanno notizie?non riesco a trovare nessuna immagine se non quelle ufficiali

Inviato
foto! :-P

Appena ho tempo le faccio e le posto!!

Solo che devo trovare il bel tempo...sennò in foto non rende il beige....

Il rosso morello non è male, l'ho visto in concessionario quando ho ritirato la mia...ma preferisco il colore che ho scelto...de gustibus...

Modificato da boccon

Inviato
Ciao gente sono nuovo

a breve prendo questa macchina

solo che sono moolto indeciso sul colore

nero, blu vision, bianca....

voi che dite?

Io ho preso una 3 porte titanium nera. A mio parere il nero, coi finestrini oscuri, è davvero bello. Il rosso morello mi piace molto anche se ho visto solo una 5 porte, è un colore meno aggressivo. Bianca la fiesta per me è orrenda. Il bianco a mio parere dona ad auto molto tondeggianti come la 500, ma su un'auto come la fiesta, con le fiancate alte (specie dietro vicino allla ruota posteriore), crea un bruttissimo effetto. A mio parere persino il classico grigio chiaro metallizzato (tinta che giova alla maggio parte delle auto) su fiesta non è granchè!

sito.png