Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

è così orrenda che a breve la ordinerò pure io bianca! 5p versione Titanium. Cmq sul bianco posso dire che rende solo se è accessoriata. Nera sarà bella ma lo sporco si vede troppo per non palare del calore che attira....

Ottima scelta! Al momento dell'arrivo della mia Fiesta , contemporaneamente, è arrivata una Fiesta di colore nero. Quel giorno aveva piovuto. La mia, comunque sembrava pulitissima (a menochè ci passavi il ditino sopra la carrozzeria e si cominciavano a notare le goccioline d'acqua marroncine). Quella nera, non vi dico com'era ridotta! Ma a parte il pulito o meno,il nero chiude la Fiesta! Ma qualsiasi auto credo. (di lunghezza simile alla Fiesta). Il bianco dà quel tocco in più (almeno secondo me) di eleganza e sportività! Poi al momento della scelta del colore , erano parcheggiate vicino due Fiesta vestita l'una di nero, e l'altra di bianco. Non ho avuto dubbi! Non dico che il nero faccia cagare, ma se il bianco è molto bello e mi fa pure risparmiare 400 euro ben venga! (che poi con quelle 400 euro risparmiate ho aggiunto all'ordine: esp e city pack!) Buon'acquisto!:clap Ciao ciao!:redd

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ottima scelta! Al momento dell'arrivo della mia Fiesta ' date=' contemporaneamente, è arrivata una Fiesta di colore nero. Quel giorno aveva piovuto. La mia, comunque sembrava pulitissima (a menochè ci passavi il ditino sopra la carrozzeria e si cominciavano a notare le goccioline d'acqua marroncine). Quella nera, non vi dico com'era ridotta! Ma a parte il pulito o meno,il nero chiude la Fiesta! Ma qualsiasi auto credo. (di lunghezza simile alla Fiesta). Il bianco dà quel tocco in più (almeno secondo me) di eleganza e sportività! Poi al momento della scelta del colore , erano parcheggiate vicino due Fiesta vestita l'una di nero, e l'altra di bianco. Non ho avuto dubbi! Non dico che il nero faccia cagare, ma se il bianco è molto bello e mi fa pure risparmiare 400 euro ben venga! (che poi con quelle 400 euro risparmiate ho aggiunto all'ordine: esp e city pack!) Buon'acquisto!:clap Ciao ciao!:redd[/quote']

Che "il bianco è molto più bello" ovviamente è una tua opinione, come la mia "che bianca pare un cassonetto". :oops:

Questa cosa dello sporco è sicuramente vera, ma un prezzo bisogna pur pagarlo.Chi come me ha il garage già un po tampona questa situazione, poi lo sporco è sporco. Se c'è e non si vede non è che sia una cosa piacevole. Meglio tenere sempre l'auto abbastanza pulita. E poi, a mio gusto, meglio una nera sporca di una bianca pulita.

Personalmente a parte la 500 per me non esiste un'auto bianca bella, taxi compresi :).

Sulla questione calore sono storie che si dicevano anni fa. Ormai tra vetri oscuri e condizionatori, si risolve. Poi una macchina bianca dopo ore sotto il sole è fresca?

Ovviamente vanno rispettati tutti i gusti ma sono sicuro che facendo un sondaggio in linea di massima in molti preferiscono su questa linea una tinta scura, anche per far risaltare le rifiniture cromate titanium. E poi il colore metallizzato crea sempre alla luce un effetto più bello di una tinta piatta. E un'auto esposta dal primo giorno con un colore innovativo come l'hot magenta ... dal bianco viene mortificata!

E di certo l'esp si mette come primo accessorio e non come plus dovuto al risparmio vernice.

P.S. Al momento della consegna della mia fiesta mi hanno detto "portala via subito perchè tutti guardano questa e non abbiamo altre in consegna nera tre porte". ;) Di bianca c'era solo una van!

sito.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Che "il bianco è molto più bello" ovviamente è una tua opinione, come la mia "che bianca pare un cassonetto". :oops:

Questa cosa dello sporco è sicuramente vera, ma un prezzo bisogna pur pagarlo.Chi come me ha il garage già un po tampona questa situazione, poi lo sporco è sporco. Se c'è e non si vede non è che sia una cosa piacevole. Meglio tenere sempre l'auto abbastanza pulita. E poi, a mio gusto, meglio una nera sporca di una bianca pulita.

Personalmente a parte la 500 per me non esiste un'auto bianca bella, taxi compresi :).

Sulla questione calore sono storie che si dicevano anni fa. Ormai tra vetri oscuri e condizionatori, si risolve. Poi una macchina bianca dopo ore sotto il sole è fresca?

Ovviamente vanno rispettati tutti i gusti ma sono sicuro che facendo un sondaggio in linea di massima in molti preferiscono su questa linea una tinta scura, anche per far risaltare le rifiniture cromate titanium. E poi il colore metallizzato crea sempre alla luce un effetto più bello di una tinta piatta. E un'auto esposta dal primo giorno con un colore innovativo come l'hot magenta ... dal bianco viene mortificata!

E di certo l'esp si mette come primo accessorio e non come plus dovuto al risparmio vernice.

P.S. Al momento della consegna della mia fiesta mi hanno detto "portala via subito perchè tutti guardano questa e non abbiamo altre in consegna nera tre porte". ;) Di bianca c'era solo una van!

Se con le tue possibilità hai messo subito l'esp buon per te! Invece a me è successo questa cosa:

Vado al concessionario per ritirare un documento, e c'era un ragazzo che era indeciso tra il nero e il grigio. Il bianco non lo aveva proprio preso in considerazione! Arrivo io con la mia fiesta e subito la squadra. dopo tre minuti aveva firmato per il bianco! Poi quando esco ,in giro tutti si girano,e sento dire mooooolto spesso: "Cavoli bella bianca la nuova fiesta!"

Ogni volta che mi fermo a fare rifornimento il benzinaio mi fa i complimenti! Ho chiesto poi ad un mio amico , che ha la Fiesta configurata come la mia ,ma nera,se succedeva anche a lui. Mi ha detto di no! Eppure abitiamo nello stesso paese! Ma tu l'hai vista una Fiesta nera sporca????? :shock::pz

Link al commento
Condividi su altri Social

ovviamente il colore è molto relativo... posso dire che mio fratello ha una machcina nero metallizzato..è molto bella ed elegante... peccato solo che effettivamente basti poco vento e l'auto fuori che si riempe di polvere e si opacizza! comunque anche io preferisco il nero al bianco... tranne nella grande punto..quella mi piace solo bianca..

Link al commento
Condividi su altri Social

Se con le tue possibilità hai messo subito l'esp buon per te! Invece a me è successo questa cosa:

Vado al concessionario per ritirare un documento' date=' e c'era un ragazzo che era indeciso tra il nero e il grigio. Il bianco non lo aveva proprio preso in considerazione! Arrivo io con la mia fiesta e subito la squadra. dopo tre minuti aveva firmato per il bianco! Poi quando esco ,in giro tutti si girano,e sento dire mooooolto spesso: "Cavoli bella bianca la nuova fiesta!"

Ogni volta che mi fermo a fare rifornimento il benzinaio mi fa i complimenti! Ho chiesto poi ad un mio amico , che ha la Fiesta configurata come la mia ,ma nera,se succedeva anche a lui. Mi ha detto di no! Eppure abitiamo nello stesso paese! Ma tu l'hai vista una Fiesta nera sporca????? :shock::pz[/quote']

Il miglior sondaggio saranno le vendite e nonostante una situazione impari (il bianco costa meno) ne venderanno nettamente di più nere!

Ti dico che questo tipo di linea anche grigio chiaro non rende proprio a mio parere!

sito.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Che "il bianco è molto più bello" ovviamente è una tua opinione, come la mia "che bianca pare un cassonetto". :oops:

Questa cosa dello sporco è sicuramente vera, ma un prezzo bisogna pur pagarlo.Chi come me ha il garage già un po tampona questa situazione, poi lo sporco è sporco. Se c'è e non si vede non è che sia una cosa piacevole. Meglio tenere sempre l'auto abbastanza pulita. E poi, a mio gusto, meglio una nera sporca di una bianca pulita.

Personalmente a parte la 500 per me non esiste un'auto bianca bella, taxi compresi :).

Sulla questione calore sono storie che si dicevano anni fa. Ormai tra vetri oscuri e condizionatori, si risolve. Poi una macchina bianca dopo ore sotto il sole è fresca?

Sicuramente dopo 8 ore sarà anch'essa cocente ma mai come quella nera! un mio amico ha la C3 nera, ci siamo fermati 1/2 a prendere un gelato in una bella giornata di sole e dentro sembrava già un forno!!! ora è opinabile il gusto del colore ma non si discute sul fatto che il nero riscaldi molto di più e che in situazione di scarsa visibilità non è sicuramente il colore più indicato...

Oltre la 500 ci sono molte auto che il il bianco rende molto bene.. Scirocco, Golf, GPunto, Mini, tanto per citarne alcune....

Modificato da domycol
Link al commento
Condividi su altri Social

Il miglior sondaggio saranno le vendite e nonostante una situazione impari (il bianco costa meno) ne venderanno nettamente di più nere!

Ti dico che questo tipo di linea anche grigio chiaro non rende proprio a mio parere!

Quoto per il grigio, non per la battaglia impari dato che non penso che se uno spende migliaia di Euro e poi per risparmiare si prende il bianco anche non piacendogli... se viene scelto vuol dire che piace! anche perchè spesso i 450€ risparmiati vengono spesso utilizzati x accessori quali ESP e City pack...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.