Vai al contenuto

BMW Serie 1 II (Spy Da Pag.16)


VuOtto

Messaggi Raccomandati:

io ci rinuncio...sappiamo tutti come è andata : questione di soldi.

Questa mi pare un'operazione tipo golf 6. Se viene bene ok, continuerà ad essere il riferimento di segmento. Se viene male amen.. cazzi di chi la comprerà

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 704
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io ci rinuncio...sappiamo tutti come è andata : questione di soldi.

Questa mi pare un'operazione tipo golf 6. Se viene bene ok, continuerà ad essere il riferimento di segmento. Se viene male amen.. cazzi di chi la comprerà

Mah alla fine fuori dai forum il riferimento nel C sarà quello che è oggi ossia la A3....anzi quella nuova sembra che uscirà veramente bene, l'attuale non mi ha mai convinto ok la sb pessima la 3pt.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

a3 nelle versioni nuove credo si sia appesantta troppo.

Se invece la nuova sarà riuscita come la a4 ritornerà sicuramente ad essere il riferimento.

Prezzi permettendo ovviamente.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

a3 nelle versioni nuove credo si sia appesantta troppo.

Se invece la nuova sarà riuscita come la a4 ritornerà sicuramente ad essere il riferimento.

Prezzi permettendo ovviamente.

A me invece comincia a piacere adesso coi nuovi fari un pò tarri:):).....la nuova A3 dai vari PS e foto rubate sembra ancor meglio della A4, con una sezione laterale molto più movimentata coi "muscoletti" (parola di W EGG...) stile Q5 quindi molto più alfa:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh semi-minchiate.......c'era gente che dava per certa la sr1 su base bravo e derideva chi diceva il contrario.....intanto ci sarà da ridere per i benza bmw a 3cilindri:):):)

Aspettiamo a ridere per questi benza 3 cilindri. Anche a me l'idea non piace affatto, ma prima proviamoli, poi giudichiamoli... Motoristicamente BMW, che ci piaccia o no, è sempre avanti a tutti. Chissa' che non ci stupisca di nuovo... A pensarci bene, è un estremizzazione del downsizing. Ed una ricerca della resa più alta possibile, in quanto con motori troppo piccoli 4 cilindri avrebbero una cilindrata unitaria bassa, e troppo lontana da quella ottimale. Boh. Vedremo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh semi-minchiate.......c'era gente che dava per certa la sr1 su base bravo e derideva chi diceva il contrario.....intanto ci sarà da ridere per i benza bmw a 3cilindri:):):)

Io sono sempre stato convinto del contrario e non ho mai creduto che la new sr1 sarebbe nata su un pianale TA. Ora mi direte che è solo colpa del mancato accordo Fiat-Bmw ma io continuo a sostenere che in quell'accordo non era prevista nessuna sr1 TA e comunque alla fine cosi è stato

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono sempre stato convinto del contrario e non ho mai creduto che la new sr1 sarebbe nata su un pianale TA. Ora mi direte che è solo colpa del mancato accordo Fiat-Bmw ma io continuo a sostenere che in quell'accordo non era prevista nessuna sr1 TA e comunque alla fine cosi è stato

Anche io sono d'accordo con te. Avevano sempre parlato di Mini-Mito, non di serie 1. E la serie 1 II era gia' sicuramente in fase di sviluppo troppo avanzata, perche' fosse economicamente vantaggioso riprogettare tutto e buttare quanto fatto alle ortiche. Per me era solo dietrologia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Più facile vedere una Serie3 su base Croma...

Coooooooosaaaaaaaaa????? :lol::D

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

forse non sono chiare due o tre cose:

1) a BMW sr1 continua a costare troppo, rispetto ai suoi concorrenti A3 in primis, e quindi ha margini minori.

2) La scelta e' percio' quella di un restyling pesante.

3) Sr1 a TA non sarebbe stata comunque questa, ma la prossima.

4) i tre cilindri ovviamente sono un' altra modulazione del 4/6 cilindri BMW, di cui mantengono cilindrata unitaria. Il problema dei tre cilindri non nativi sono ovviamente le ampie vibrazioni, in quanto il basamento non e' stato progettato ad hoc ( e nel particolare caso l'alluminio aumenta i problemi ) . ma in ogni caso, credo che BMW trovera' le soluzioni adatte.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.