Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

AutoBild prova Golf GTI, Mazda 3MPS, Leon Cupra, Megane F1, Civic-type R

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Mi par di ricordare che su AutoOggi ci sia stato un confronto del tipo M5 contro 348 e venne, stando ai punti dati dal giornalista, decretata vincitrice la BMW poiché aveva il bagagliaio, era più comoda ed altrettanto veloce; smisi di comprare quella marca di carta igienica.
  • Risposte 24
  • Visite 5.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Peccato che aveva scordato un particolare: la BMW era più lunga e quindi era anche più difficile da parcheggiare! :mrgreen:

Il tutto per tornare al discorso Tommitel: gli articoli della stampa specializzata, sopratutto se si considerano voci così opinabili come quelle del rombo, vanno sempre presi con le pinze.

Inviato
quoto.

LSD serve molto più a golf che alla tua.

mi spiace che non abbiano montato il ponte post della type-r jap -spazi? costi?- (che tuttavia ha LSD)

Credo la volonta' di standardizzare e quindi abbassare i costi utilizzando la normale base della civic.

Di specifico sul pianale della fn2 si e' irrigidita la scocca agendo con dei rinforzi sulle traverse del pavimento, anch'io speravo di avere delle soluzioni piu' raffinate ma comunque il risultato non e' affatto malvagio considerato le scelte che hanno adottato, chissa' se in futuro vorranno ritornate al passato. Per quanto riguarda la ctr jdm ha un pianale diverso.

Civic Type R - FK2 R-3220 "Type R is all about passion and emotion"

Inviato
  • Autore
Credo la volonta' di standardizzare e quindi abbassare i costi utilizzando la normale base della civic.

Di specifico sul pianale della fn2 si e' irrigidita la scocca agendo con dei rinforzi sulle traverse del pavimento, anch'io speravo di avere delle soluzioni piu' raffinate ma comunque il risultato non e' affatto malvagio considerato le scelte che hanno adottato, chissa' se in futuro vorranno ritornate al passato. Per quanto riguarda la ctr jdm ha un pianale diverso.

OK.

infatti Civic EU è un progetto seguito da Honda Europe.

spero anch'io in un ritorno al passato o quantomeno in un CR-X di alto profilo tecnico (e made in japan)

Inviato
OK.

infatti Civic EU è un progetto seguito da Honda Europe.

spero anch'io in un ritorno al passato o quantomeno in un CR-X di alto profilo tecnico (e made in japan)

spero anch'io, sembra che qualcosa si muova..

th_17194_2007_Honda_CR-Z_01_122_8lo.jpg th_17200_2007_Honda_CR-Z_02_122_1015lo.jpg

Civic Type R - FK2 R-3220 "Type R is all about passion and emotion"