Vai al contenuto

Honda Accord (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...
Ho un modello grigio metallizzato (nome commerciale "Buran Silver"). Credo che tutti gli esemplari della prima "sfornata" di km zero appena uscito il modello (fine maggio 2008) fossero di quel colore.

ciao. ci scometto che è euro 4, ma quando l'hai comprata ti hanno detto che era già euro 5, cioè euro 5 ready.:(r

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao. ci scometto che è euro 4, ma quando l'hai comprata ti hanno detto che era già euro 5, cioè euro 5 ready.:(r

No no sapevo che era un EURO 4 a tutti gli effetti, "estendibile" alla norma successiva con un intervento in officina e successiva omologazione alla motorizzazione.

Ma onestamente, almeno per ora, non me ne può fregare di meno....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

ragazzi vorrei un consiglio su quest'auto, la trovo molto bella, la Type S poi che si vede a Ginevra.... mmh 8-)

Ma come siamo messi a dinamica e piacere di guida? e prestazioni? Ero salito su quella di un mio amico (datata metà anni 90) e devo dire che mi ero trovato bene, questa sembra avere un aspetto ancora più sportiveggiante... per quella fascia di prezzo si trova di meglio da quel punto di vista? (parlo di nuovo, non di usato)

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...

Salve a tutti!

Una domanda rivolta ai possessori di Accord.

Sulla prova di Quattroruote, nel giudizio sulla climatizzazione, viene riportato: "Manca un'uscita sotto il parabrezza". Mi sapete dire a cosa si riferiscono precisamente?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.