Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 236
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma come li al conce fiat-alfa-lancia più nissan e altre case non ti trovi bene?[/quoteioi

io vendo solo nissan!!!na' merda

Bè ma non dicevi che ti avevano spostato a vendere fiat...

cmq visti i 6-8 mesi del quashai mi sa che almeno adesso in nissan ci sia un pò di movimento

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma questa non è una 207 ingigantita?

L'unica cosa che si distingue dalla 207 sono i fendinebbia ereditati dalla 407.

Tolti quelli, è il medesimo frontale lanciato "dall'Energie entense"... pure il colore è uguale a quello (per giunta bruttissimo) della 207.

Non ci siamo in Peugeot, se sperano di vendere di più di 307 si sbagliano di grosso!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma questa non è una 207 ingigantita?

L'unica cosa che si distingue dalla 207 sono i fendinebbia ereditati dalla 407.

Tolti quelli, è il medesimo frontale lanciato "dall'Energie entense"... pure il colore è uguale a quello (per giunta bruttissimo) della 207.

Non ci siamo in Peugeot, se sperano di vendere di più di 307 si sbagliano di grosso!!

Una grossa fetta del problema è che ultimamente esagerano.

Esagerano con le proporzioni e le dimensioni dei dettagli: prese d'aria troppo grandi, fari troppo estesi, fasce antigraffio troppo gonfie, passaruota troppo evidenziati, sederi e musi troppo bassi.

Ho provato a togliere qualche "esagerazione" dal frontale della 308.

Non dico che così mi piacerebbe, ma di certo la preferirei a quella "originale".

couvedritta2is6.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.