Vai al contenuto

Peugeot 207 SW (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

6070516.001.mini1L.jpg

6070516.001.mini2L.jpg

6070516.001.mini3L.jpg

6070516.001.mini4L.jpg

As Peugeot readies its 207 Station Wagon for launch, our spy photographers caught it lining up for transportation to the dealers as soon as it’s officially launched. Sales of the car start later this summer. The 207 SW, built on a version of the Citroen C3's underpinnings, is both longer and higher than the 206 SW it replaces. Like the 206, the new model will come in two versions: the glass-roofed 207 SW and the tin-topped 207 Break.

WCF

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

retro inguardabile a mio modestissimo parere:roll:

Non sono affatto d'accordo... è tutta inguardabile! Non si salva nulla. ;)

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

la trovo proprio orribile!

credo che la 206SW fosse un buon esempio di bella B-SW, ma questa.. ma chi delibera il design delle Peugeot? per caso Cantarella adesso lavora in Francia? no, perché tra Renault e Peugeot sembra che chi approva i design ne capisca come chi autorizzò Stilo 5p.....

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.