Vai al contenuto
  • 0

Nissan GT-R vs Concorrenza


DIABLO GT

Domanda

  • Risposte 692
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
infatti ormai sui test delle supercar-spec. turbo- metterei anche la benzina che si usa..(a parte che forse lo fanno....o sbaglio?)

La scala è giusta 510/520 con una 102...... anche sotto i 500 con un 98 R.o.n.....

8-)

Morale: in Italia il dato è sotto i 500, o al massimo al pari!

Modificato da F40 LeMans
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Forse quella di 4R avrà anche solo 500 cv (che comunque sono 20 più del dichiarato) ma il sottosterzo certamente non è dovuto alla 95 ottani.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

le altre due testate però non parlano di eccessivo sottosterzo.

R&T dà moderato come a 997 e Corvette

C&D dice limitato

che aveva mangiato prost quella mattina? wuesterl e crauti?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
le altre due testate però non parlano di eccessivo sottosterzo.

R&T dà moderato come a 997 e Corvette

C&D dice limitato

che aveva mangiato prost quella mattina? wuesterl e crauti?

Moltissimi lamentano sottosterzo sulla 911 T, quindi dare lo stesso giudizio ad entrambe mi sembra strano e non certo così elogiativo.

Tra l'altro la 911 GT2 e la Scuderia hanno senz'altro meno sottosterzo della 911T, quindi Prost col suo giudizio non credo sia andato così lontano dalla verità.

Infine così come sulla potenza di alcuni esemplari "specifici", io nutro dubbi sull'assetto. Io credo che la GT-R testata da 4r fosse la vera stock EU spec. che chiunque potrà acquistare in concessionaria.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non è per esagerare.. ma sulla F430 tra R.O.N 95 e VPower, mi pare saltassero 15 CV buoni.. tra una 102 unladed ed una R.O.N. 95 su GT-r non mi stupirei una perdita di 25 CV! Perciò non oltre i 490!!

Mettila in pista con l'una o l'altra.... e i decimi saltano!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non è per esagerare.. ma sulla F430 tra R.O.N 95 e VPower, mi pare saltassero 15 CV buoni.. tra una 102 unladed ed una R.O.N. 95 su GT-r non mi stupirei una perdita di 25 CV! Perciò non oltre i 490!!

Mettila in pista con l'una o l'altra.... e i decimi saltano!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ricordatevi che anche la GT2 è una Turbo, la perdita di cavalli dovrebbe essere analoga anche per lei.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Che complotto..? Però rimangon in ballo quelli da 480 alla ruota che non si giustificano.. E meno male che quando parlavo di valori sotto 500 quasi venivo insultato.. In italia 500 secchi è già tanto!!

Modificato da F40 LeMans
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io parto dal presupposto che una rivista testi le auto COL MEGLIO disponibile...se qr mette la 95 in auto da 180mila euro.....e che cazzo..sono dei pagliacci scusate........

mi faccio dei problemi io che la uso per andare da A a B.....boh..:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)
Forse quella di 4R avrà anche solo 500 cv (che comunque sono 20 più del dichiarato) ma il sottosterzo certamente non è dovuto alla 95 ottani.

ecco il punto.

in più c'è il problema che nessuno ci da certezza sul fatto che se compro una gtr mi arrivi con 530cv o almeno + 500...perchè se arriva come dichiarano 480 potrei restare deluso...

le altre due testate però non parlano di eccessivo sottosterzo.

R&T dà moderato come a 997 e Corvette

C&D dice limitato

che aveva mangiato prost quella mattina? wuesterl e crauti?

dubito che la gtr abbia lo stesso sottosterzo della corvette...

vedrai che prost aveva mangiato bene...la nissan ha un pesante sottosterzo, ed è per questo che prost non ama la gtr...

te non leggi evo, ma lì c'è palesemente scritto...ed è un punto di forza della gtr, al nring aiuta.

anche la nuova lp560 è + sottosterz della gallardo di prima, e vedrai al nurb come va via a una superleggera...

ripeto per la 100esima...il sottost ti permette di andare + forte però per chi sa guidare è un limite per il puro piacere di guida sportiva. prost è uno della vecchia scuola, non può amare le nuove auto...

ad es. prendete una ford gt e una gtr da 540cv...bene in progressione vanno uguale, stesse sensazioni, poi però la gt deve essere parecchio + appagante nonostante poi sul tempo sul giro ne becchi dalla gtr.

anche se la gtr uscisse di fabbrica con 540cv ( ma tante avranno 480 ed è un problema..) non pareggerebbe la bellezza di guida di altre, questo secondo me il< vero limite della gtr.

Modificato da Prestige
messagi uniti
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.