Vai al contenuto

E' arrivata. Punto.


Teknos

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

..sapete perchè ho riscontrato problemi con l'mp3 e il cd-mp3??

perchè la radio non è MP3!!! quando sulla GP è DI SERIE....

...lunedi voglio proprio vedere cosa si inventano...

altra cosa,il city quando si disinserisce? perchè a 140 in autostrada cera ancora la spia accesa...

Link al commento
Condividi su altri Social

altra cosa,il city quando si disinserisce? perchè a 140 in autostrada cera ancora la spia accesa...

Io ho una Punto II, ma credo che valga lo stesso per la Gpunto: quando lascio attivato il City, e questo si disattiva in automatico oltre una certa velocità, la spia rimane comunque accesa nel quadro. Per farla spegnere bisogna disattivare il City premendo l'apposito tasto.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

..sapete perchè ho riscontrato problemi con l'mp3 e il cd-mp3??

perchè la radio non è MP3!!! quando sulla GP è DI SERIE....

...lunedi voglio proprio vedere cosa si inventano...

altra cosa,il city quando si disinserisce? perchè a 140 in autostrada cera ancora la spia accesa...

Questa è bella!!!

AUGURI Teknos... da qualche tempo passo poco sull forum... non mi aspettavo che prendessi una GPunto... hai rinunciato a una Clio finalmente? In ogni caso AUGURI... è molto bella... solo una domanda : ma è una serie speciale con i specchietti bianchi?

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è bella!!!

AUGURI Teknos... da qualche tempo passo poco sull forum... non mi aspettavo che prendessi una GPunto... hai rinunciato a una Clio finalmente? In ogni caso AUGURI... è molto bella... solo una domanda : ma è una serie speciale con i specchietti bianchi?

eheheh!

oltre alla Gpunto abbiamo gia 2 Clio III in famiglia, prenderne un altra non aveva moltissimo senso,e poi ci hanno fatto poco sconto (strano)...volevo la 207 ma questa era in pronta consegna a un prezzo ottimo.

Questa è la versione speciale GP (credo significhi Gran Prix) ed è basato sull'Active ma con una dotazione superiore,sedili specifici tessuto/microfibra con scritta centrale FIAT, specchi bianchi, spoiler posteriore, cerchi in lega da 15.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.