Vai al contenuto

Renault Laguna III (Spy)


<angel84>

Messaggi Raccomandati:

Sinceramente, non so quanto si possa pretendere di capire dal muletto. Io credo, ma è una mia modesta supposizione, che la prossima Laguna avrà le prese d'aria sotto i fari, come indicato dal corso stilistico che si prospetta, da qualche tempo, per i fuuri modelli Renault. Io credo, e un po' anche spero, che la futura Laguna si ispirerà a questo concept:

800.jpg

Lo spero per loro, il design della fluence è semplicemente fantastico.................anche se dal muletto si ha l'idea di un design più razionale :cry:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma almeno aspettate le foto definitive per parlare!!! E poi la Fluence del 2004 non ha prefigurato la New Laguna ma semmai una futura coupe. La parola "banalizzata" la usereri per il discorso della Mondeo che rispetto alla Iosis è molto piu banale

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah penso che questa foto sia di quanto più vicino a una foto ufficiale, non prendertela a male Teknos, ma mi sà che questa generazione di Laguna l'è proprio brutta.

PS Ma perchè la Renault deve fare una generazione di auto straoriginali e la successiva di vetture anonime?

Link al commento
Condividi su altri Social

Lode a quegli imbecilli della gestione Renault che si son messi a dire che le auto della casa erano fatte per compiacere i designer e che dovevano essere più tradizionali. Ma che teste di ca*zo...

Colpa loro se la maggior parte della gente è VECCHIA ?

Almeno Renault ci ha provato a fare auto originali , gli altri no.

Dopo lo scempio che ne hanno fatto del Qashqai io non mi stupisco più di nulla , tanto è certo che possiamo scordarci una Laguna col frontale della Fluence e con linee da sportiva (e ci sarà da ridere con la nuova Twingo!!!)

renaultfluenceconcept2004800x600wallpaper02jx2.jpg

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Le maniglie sono storte.

Come design non lo trovo malaccio, diciamo diverso dal solito design sportiveggiante degli ultimi tempi. Sbaglio o davanti hanno messo i fari dell'attuale Laguna?

Comunque non manca motlo al suo debutto (se non sbaglio quest'altranno...). La vedremo già al Salone di Ginevra?Il posteriore, da questa prospettiva, mi ricorda molto quello dell'Alfa Romeo Gt, non trovate?

Hò letto su un forum francese che sara presentata a Pariggi...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.