Vai al contenuto

Calciomercato 2008


Starboy

Messaggi Raccomandati:

da doriano sono stupitissimo garrone che speso 8 milioni per pazzini??? uhmmm i casi sono 2 o sa gia' che quei soldi li rifara' in qualche modo oppure e' una super bufala oppure....

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 571
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

be' con cassano credo proprio che potrebbe formare una coppia che puo' far male a parecchie difese pero' non vorrei fosse un'investimento in previsione del fatto che Cassano andra' via a giugno (aldila' dei giornali ovviamente ) e quindi si rientrera' abbondantemente

insomma compriamo ora per guadagnarci dopo .... bo' staremo a vedere

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

da tifoso della fiorentina sono contento...pazzini a firenze è stato aiutato x quattro anni in tutti i modi e non ha mai combinato un gran che..quest'anno poi con gilardino in gran forma o accetti la panchina oppure via...secondo me si è fatto un affare...si è dato via un calciatore che vale poco x prenderne uno che vale meno ancora...ma almeno ci si è guadagnato otto milioni da reinvestire...ai tifosi della samp dico..tenetevi stretto bellucci....

Link al commento
Condividi su altri Social

da tifoso della fiorentina sono contento...pazzini a firenze è stato aiutato x quattro anni in tutti i modi e non ha mai combinato un gran che..quest'anno poi con gilardino in gran forma o accetti la panchina oppure via...secondo me si è fatto un affare...si è dato via un calciatore che vale poco x prenderne uno che vale meno ancora...ma almeno ci si è guadagnato otto milioni da reinvestire...ai tifosi della samp dico..tenetevi stretto bellucci....

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

Colpo del Milan: preso Mattioni

Il difensore del Gremio è rossonero

Si aspettavano novità per Daniel Agger e invece il Milan ha messo le mani su Felipe Mattioni. Il giovane difensore del Gremio vestirà la maglia rossonera. La notizia ha trovato conferme anche in Brasile dove si parla di un "affare fatto". Mattioni è quindi un giocatore del Milan. E' costato circa 6 milioni di euro. Per lui un contratto di quattro anni e mezzo ed è utilizzabile da subito. A confermare l'operazione anche il suo agente Mino Raiola.

E' stato lo stesso Raiola che all'agenzia Dire ha spiegato: "E' già in Italia e domani farà le visite mediche. Ha firmato un contratto di quattro anni e mezzo' date=' è comunitario e può giocare subito[/i']".

Il Milan è riuscito quindi a battere la concorrenza della Juventus che aveva più volte sondato il campo per Mattioni.

Nei giorni scorsi si era aperta una polemica tra il Gremio e Mattioni che non si era presentato alle visite mediche programmate dalla sua squadra ed era invece volato in Italia per chiudere le pratiche relative al suo passaporto.

Un'operazione questa che evidentemente andava sbrigata nel più breve tempo possibile perché c'era qualcuno (il Milan) che bussava forte alla porta.

14 gennaio 2009

da Sport Calcio Mercato Gossip F1 MotoGp News Live Foto Video - SPORTMEDIASET

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

9 gol su 31 partite da titolare sono ben pochi te lo assicuro..seguo la fiore da quando sono in fasce come una religione e un presunto centravanti che segna meno di dieci reti ( con le occasioni avute poi ) non l'ho mai visto..devo tornare ai tempi di rebonato...del paolo monelli dei tempi peggiori..o di casarsa o speggiorin..ma qui vado proprio nell'antichità..

cmq l'anno scorso pazzini era l'unica punta..con mutu dietro le spalle..non c'erano nè toni nè gilardino..ha fatto di meglio bobone vieri ( è tutto dire ) partendo dalla panchina che ha segnato 6 gol e guadagnato rigori e punizioni a iosa..a pazzini in 4 anni non ho mai visto vincere un costrasto in attacco..dico mai...x carità è un giocatorino nella media solo che è stato osannato come fenomeno..e io in pazzini di fenomenale apparte la tripletta di wembley e qualche gol alla juve di tre anni fa non mi ricordo nient'altro..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho cercato sto mattioni su youtube, in un video prende una gomitata in faccia e cade, nell'altro perde palla in area e gli altri segnano. Gran bell'acquisto :D

Peggio di Grimi non può essere....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.