Vai al contenuto

Renault Twingo RS (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Alonso...taiate i cavei...

OT

sei bolzanino o "di origine veneta"?

quel taiate i cavei.. boh.. mi sa di veneto! :lol::lol::lol::lol:

/OT

certo che Alonso ha una simpatia e una foto-igienicità.. :lol:

non sembra male 'sta Twingo RS, solo che dietro ricorda eccessivamente la C2, l'effetto deja-vu secondo me le gioca a sfavore..

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per il prezzo sembrerebbe che sia di circa 17'000€

Mi sembra un tantino elevato: soprattutto considerando che a 17.800€ c'è la Punto Abarth.

Non conosco le dotazioni della Twingo, ma non credo si discosteranno tanto da quelle di una Punto Abarth!

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

0-100 in 7,5s mi sembra un dato davvero troppo ottimistico!!!

La C2 VTS pesa uguale e ha 10 cavalli in meno, nello 0-100 è dihiarata per 8,9s mi pare!! Fare 1,4s in meno con 10 cavalli in + mi pare molto strano!!

La vecchia Clio RS pesava circa come questa Twingo RS e con 180cv (quasi 50 cavalli in +) faceva 7,2/7,3 nello 0-100!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra un tantino elevato: soprattutto considerando che a 17.800€ c'è la Punto Abarth.

Non conosco le dotazioni della Twingo, ma non credo si discosteranno tanto da quelle di una Punto Abarth!

Oddio...se la vendono (a chi?)a quel prezzo...non ne vedremo in giro mai una...per le prestazioni che riportate...trovo sotto tono la vel max....e impossibile l'accelerazione

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.