Vai al contenuto
  • 0

la gpunto teme l'acqua?


sarge

Domanda

ladies and gentlemen.....

Oggi pioveva come nn ha mai.......

Anzi,grandinava...e io nella miseria delle rate,che ancora mi restano da pagare,ogni chicco,una spilla nel cuore:(((:(((

Non sapendo se fosse meglio continuare o fermarsi che nn vedevo una fava....ad un certo punto ho iniziato a guadare....

Fa ridere,ma ho glassato le mutande:shock::shock:....

Transitavo di seconda....

E l'acqua,a volte arrivava sul cofano....

Ad un certo punto ad un semaforo ho detto:

This is the end,my friend...

Quello abbandona la sua 307 .....

Mi si accende la spia della batteria

mi si indurisce il volante....(il servo elettrico nn va piu')

Non sento se il multigetto prende i giri....

La vecchia punto,apri' il mar rosso ben prima di mose'...

In futuro,devo temere l'acqua?:shock::shock::shock:

Modificato da sarge
errore grammaticale gravissimo
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Dove ti arrivava l'acqua..?

Se eri dentro 20/30 cm non c'e' auto che tenga...:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
E' anche un problema di posizionamento spinterogeno...hai mai visto una 205 prima serie ? :)

Si, ma io parlo di auto moderne, mica dei Fiat 18 Ter che guidavi te:D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

occhi all'acqua.. e parlo da ex alluvionato!

Dalle nostre parti ha rovinato anche più di un fuoristrada.A parte i classici problemi, ho anche visto un pajero con il motore crepato (!) a causa dell'immersione in un guado...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se ti entra acqua nel filtro di aspirazione puoi fare ciao ciao con la manina e salutare la Punto... :evil:;-)

Non a caso i fuoristrada attrezzati per i guadi montano lo snorkel! (poi vabbè c'è gente che crede basti avere un fuoristrada per attraversare la manica ma quello è un altro discorso...).

E occhio anche ai cablaggi, se resta acqua nel vano motore o ad esempio sul fondo della vettura (sotto la tappezzeria e non ti accorgi) e ti si arrugginiscono/vanno in corto dei punti di cablaggio rischi che inizino ad accendersi spie o che la macchina faccia le cose più pazze e in officina dovrebero smontartela a pezzetti per capire il perchè.

Son tutti casi reali...

Niente di peggio di un'auto alluvionata! Se poi è solo un guado è già diverso.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Concordo con chi dice che in caso di grandinate e soprattutto di pozzanghere tipo fiume puo' essere aspirata dell'acqua ,tuttavia mi pare di aver capito che Sarge ha avuto problemi di idroguida ? penso che la cinghia poteva slittare a causa dell'umido e se lo sterzo e' diventato duro o e' perche' la pompa e' meccanica e messa in funzione dalla cinghia o perche' slittando la batteria non veniva ricaricata a dovere (ed'essendo magari gia' un po giu' ) e visto che un'idroguida elttrica consuma parecchia corrente ,solo con la batteria non c'e la facesse ad'essere alimentata !

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.