Vai al contenuto

Arrivano le Infiniti


Messaggi Raccomandati:

Bè 1000 benza l'anno mi sa che ce la fanno, alla fine addirittura lexus senza IS arriva quasi a quella cifra (ma nn son sicuro), e le FX-EX sono ben più allettanti per gli italiani che non le lexus....certo che sulla EX un entry level ci vorrebbe, ma mi sa che nei prima anni non vogliono far tanto i numeri quanti immagine, alla fine anche il 3000 dci come base è esagerato per la EX....ovvio meglio del 3700 benza:):)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

meglio allora un x5 km0 che se hai bisogno lo porti ovunque..anche per le gomme (macchina del ns mangiariso docet:lol:)

guarda che le bridgestone le trovi ovunque..ache dalle mie parti...:lol:

e cmq mi sa che han chiesto alla B. delle gomme con specifiche apposta per la mia..manco in giappone ci sono alternative..ho guardato....

forse le toyo...(marchio che cmq con mazda ci lavora anche nel primo equipaggiamento)

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda che le bridgestone le trovi ovunque..ache dalle mie parti...:lol:

si, questi bridgestonestonehenge-wallpaper-1.jpg

:b1:b9:b26:clap:redd

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.