Vai al contenuto

Francois: pensiamo ad un modello tra Ypsilon e Delta


Messaggi Raccomandati:

Vi giro un post che è apparso oggi su vivalancia da un utente che altre volte aveva postato cose poi rivelatesi vere... se qualcuno ne sa dippiu...

Autore: Ardea (217.175.54.---)

Data: 12-06-08 08:16

A Mirafiori è stato realizzata la prima carrozzeria prototipo del nuovo modello Lancia: il progetto è denominato Fulvia - 855 su pianale g.punto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 217
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vi giro un post che è apparso oggi su vivalancia da un utente che altre volte aveva postato cose poi rivelatesi vere... se qualcuno ne sa dippiu...

Autore: Ardea (217.175.54.---)

Data: 12-06-08 08:16

A Mirafiori è stato realizzata la prima carrozzeria prototipo del nuovo modello Lancia: il progetto è denominato Fulvia - 855 su pianale g.punto.

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah, un po' tutto che si rincorre. Non mi convince troppo una tempistica così stretta.

Se per mirafiori intendono il centro stile e per carrozzeria intendono una maquette ci posso tranquillamente credere.

Se per mirafiori intendono la "fabbrica" e per carrozzeria intendono un telaio con i pannelli carrozzeria semi-definitivi, mi pare un po' presto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi giro un post che è apparso oggi su vivalancia da un utente che altre volte aveva postato cose poi rivelatesi vere... se qualcuno ne sa dippiu...

Autore: Ardea (217.175.54.---)

Data: 12-06-08 08:16

A Mirafiori è stato realizzata la prima carrozzeria prototipo del nuovo modello Lancia: il progetto è denominato Fulvia - 855 su pianale g.punto.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

si la 16 è limitata da suzuki

Si....solo che ormai da quasi un anno la quota limitata da suzuki p data da un altissima percentuale di kmo anche ufficiali....nei primi mesi invece ci volevano mesi per averla.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
...

Riflettevo su una cosa: furrrrbo, il Francois, a gettare la pulce nell'orecchio...ora ci faremo altre pippe mentali per due anni buoni :lol:

Ti ricordi un certo messaggio privato? 8-);):lol:

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.