Vai al contenuto

Portatili, desktop & accessori


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • 4 settimane fa...
  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Da un bel pò, si chiamano Tablet PC ed inoltre hanno il monitor completamente girabile.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Che io ricordi ci si può interagire con tutto lo schermo.... poi non sò che modello hai visto. :-S

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah...sarà...

A me pare che bene o male le batterie dei notebook tradizionali stiano sempre attorno alle 2h/2h30' escludendo i vari Mac e i nuovi netbook, e parlo di durate "reali" non quelle dchiarate o recensite col pc acceso e lasciato li fermo a fare nulla

Tanto è inutile continuare a proporre nuove batterie super-cazzute se tanto poi i chipset e i processori (e i moduli wireless) sono assetati di corrente nonostante il downsizing del processi produttivi dei MOSFET

Un po la contraddizione dei telai dei notebook,si usa sempre più magnesio e alluminio o plasticaccia però pesano sempre 3kg perchè dentro è tutto rame per la dissipazione del calore :| a me sembrano delle contraddizioni disumane ed è il motivo per il quale i portatili mi stanno un po sulle palle,oltre al fatto di non essere per niente espandibili

Proprio per questo preferisco il 701 e un bel fisso a casa da espandere e potenziare quanto mi pare e piace ;)

dieci anni fa dieci (mica cazzi!) predissi che le frequenze dei processori non avrebbero mai superato la decina di ghz..cosa che oggi è più che reale (grazie anche alla "filosofia informatica" che mi hanno passato;))

immagina oggi dove saremmo se si fosse arrivati anche solo ai 5ghz (velocità singole mostruose) come calore dissipato..una follia..

io dico che nei prossimi cinque anni, la tecnologia dovrà per forza fornire batterie più innovative a discapito di tutto il resto, perché il limite attuale di elaborazione è troppo limitato dall'autonomia..

guarda che un pc fisso consuma troppo, veramente troppo..soprattutto consuma per nulla, se non per far girare animazioni o scemenze di vario genere

ribadisco il concetto: spero che si arrivi ad un processo tale che il sw fornito sia minimo, ma completamente espandibile

la finestra? è questa basta, cosa inventare in una finestra?!?!

la voglio sbrilluccicosa -> add on/plug in sbrilluccicolandia

si vede che sognare non costa nulla:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Si in effetti come frequenza dei processori singoli ci si è un pò fermati proprio per il problema energia e dissipazione calore... a meno che qualche pazzo voglia usare l'azoto liquido (ne ho visto uno... tremendo....), infatti ora si usano processori "accoppiati"... che creano meno calore a parità di prestazioni con un processore singolo.

Per i portatili ritengo che siano una manna per universitari e lavoratori che ci vanno in giro.... per il resto un buon fisso è meglio.... a che serve un portatile da 20" ??? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema sono le i costi. La densità energetica va di pari passo con i costi, le zinco-argento son tanto fighe ma costan molto, infatti per ora sono usate praticamente solo in ambito aeronautico (ad esempio per le APU... no, non l'indiano dei simpson!)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.