Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Problema monitor lcd

Featured Replies

Inviato
  • Autore
No, non è un problema di scheda video perché lo fa anche con il cavo VGA scollegato (me ne accorgo perché compare cmq un avviso di ingresso video non rilevato, e su quell'avviso vedo ancora le righe.

Le righe non sono fisse, a volte scompaiono (tra l'altro ho scoperto che facendo pressione sul bordo del monitor da quelle parti, quasi sempre scompaiono subito).

Oggi cmq è peggiorato, oltre alle righe a un certo punto tutta la metà di destra ha iniziato a mostrare figure geometriche (righe spezzate, quadrati, rettangoli) bianchi e neri, prevalentemente.

Mi sa che mi devo preoccupare...

Vorrei sapere da qualcuno che ne sa qlcs se magari è un pezzo preciso incriminato (spero non il processore come ho letto prima perché in quel caso mi sa che da solo non posso fare nulla, e io il prob vorrei risolverlo da me)

Può essere magari un cavo flat un po' rovinato? magari lo trovo a poco e me lo cambio da me...

Grazie, ciao :)

invece il mio sta migliorando, cioè ho staccato i cavi per la seconda volta e ho soffiato e pulito con un pennello le testine dei cavi e adesso la riga non la fa quasi più.

In 4 giorni è comparsa solo 1 volta per non + di 2 minuti.

Io adesso provo a cambiare i cavi del monitor e vedo se si ripresenta il problema.Ti faccio sapere

ciao ;)

Modificato da _marlboro_